IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

+3
cuore1969
DRAGO694
vuoi_parlare_con_me
7 partecipanti

Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Apr 16, 2009 8:26 pm

Roma - Una lite per un parcheggio è finita in tragedia ieri sera a Roma dove Aldo Murgia, un uomo di 45 anni, è morto dopo essere stato accoltellato da M. R., un altro automobilista che è scappato subito dopo e che, solo nel primo pomeriggio, si è consegnato alle forze dell'ordine. È accaduto alle 20.30 in via Costantino 27, lungo la Cristoforo Colombo.

La ricostruzione della lite Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, i due automobilisti, entrambi romani e senza precedenti penali, erano a bordo delle loro auto con le rispettive famiglie. È scoppiata una lite per motivi di viabilità, in particolare per un parcheggio conteso. A quel punto sono scesi dalle rispettive auto per continuare la lite, ma uno dei due ha tirato fuori un coltello e ha colpito a morte l’altro conducente. L’uomo è stato trasportato nel vicino ospedale Cto ma è morto poco dopo.

Un episodio di "follia urbana" Si è trattato, come ha sottolineato un investigatore, di "follia urbana". Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia Eur e del nucleo investigativo di via In Selci che stanno ascoltando in queste ore i familiari della vittima e sono alla ricerca di possibili testimoni. Sempre un parcheggio conteso fu il motivo di un’altra aggressione a Roma, nell’autunno del 2005, in via della Magliana, dove un uomo di 42 anni fu ucciso davanti agli occhi della moglie e dei figli con un colpo di pistola dopo una lite scoppiata per motivi di viabilità con un altro automobilista.

L'assassino: "Distrutto dal rimorso" Ha deciso di costituirsi perché "distrutto dai rimorsi". M.R., da oggi pomeriggio in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, non immaginava di aver ucciso un uomo nella colluttazione avuta ieri sera per banali ragioni di viabilità. A spiegarlo è il suo difensore, l’avvocato Lamberto Picconi: "Che avesse ucciso un uomo il mio assistito lo ha appreso dalla televisione. Nella lite, lui ha cercato di difendersi, basta guardarlo in faccia per vedere ancora le conseguenze della colluttazione". Per il penalista, M. R. è un uomo che ha molto sofferto nella vita, ha avuto da ragazzo anche guai con la droga e si stava rimettendo in carreggiata: "Anche se attualmente era disoccupato, aveva trovato di recente lavoro come fattorino". L’avvocato, che punterà sulla tesi (più lieve) dell’omicidio preterintenzionale, chiarisce meglio la dinamica dei fatti: "A mio parere non c’è stato alcun inseguimento. Il mio assistito non ha inseguito nessuno. È che la lite è avvenuta in breve tempo e nello spazio di pochissimi metri. M.R. le stava prendendo e si è difeso. Basta vedere il suo volto quanto è gonfio per capirlo". Nei prossimi giorni a Regina Coeli ci sarà l’interrogatorio di convalida da parte del gip.


Sono rimasta inebetita dalla notizia... affraid arriveremo anche ad uccidere chi al ristorante non mi passa il sale e pepe???? Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 78218

Baci relax
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  DRAGO694 Gio Apr 16, 2009 8:55 pm

viviamo in un mondo dove si uccide per tutto... il prob e che è tutto per poco ormai
anche per uno sguardo rischi la vita... MA IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMOOOOO Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 650194 Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 650194 Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 650194
DRAGO694
DRAGO694

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 54
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  cuore1969 Gio Apr 16, 2009 11:06 pm

a volte vedendo certe situazioni mi domando in che mondo se ce la farò metterò al mondo un bambino e questo mi fa pensare ............................................................. Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 622141
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  otre69 Ven Apr 17, 2009 12:00 pm

Ma il vero problema è che sti animali girano con in macchina i coltelli. Certo... chi di noi in macchina non ha un kit di coltelli da varia lama.

otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Apr 18, 2009 9:43 pm

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 278911 Nonostante tutto mi hai strappato una risata!!!

Baci afffffilllllllattttttissssssssssssssimi
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  cuore1969 Dom Apr 19, 2009 1:05 am

e vai con Ramboso ..................... Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 278911 Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino 278911
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  mrs_holmes Lun Apr 20, 2009 10:45 am

Bhè a chi di noi non è capitato di arrabbiarsi per un comportamento scorretto......e a volte le avremmo anche date....ringrazio DIO per tutte le volte che ho preferito andar via piuttosto che attaccar brighe.....
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Joelyart Lun Apr 20, 2009 4:17 pm

boh..non so..non so se faccio bene a "postare" il mio pensiero, avevo già letto stamane e avevo chiuso la sezione veramente arrabbiata...quindi ho preferito prender tempo per riflettere.e sono giunta alla conclusione che ..in questo forum sono ospitata anche io, quindi: caro Drago e cara Cuore, quello che sto per scrivere non vuol essere una polemica.comunque,trovo faticosa la vostra "schermaglia",però pazienza..il forum è vostro quanto mio.ho imparato a disertare tutte le vostre emoticon.purtroppo questo mi priva della possibilità di leggere cose più edificanti.e mi impedisce di partecipare attivamente con risposte.Pazienza.Ora però mi sento veramente irritata,va bene ridere e ironizzare ma, caro Otre, io trovo veramente "pesante" far passare per "scherzosa ironia" le bestemmie presenti nel video.Io non vado in chiesa(mi piace pregare per cavoli miei) ma...pensa un po' se io mi esprimessi dando del "cane" a qualcuno che ti è caro. e non lamentarti sulla maleducazione generale, perchè cacchio,da che pulpito!!
il senso del limite non mi impedisce di formulare pensieri sui musulmani che autorizzano lo stupro all'interno del matrimonio, come degli i..ula-capre!!!!ma credo che non sia un problema di religione,bensì di un ego(di massa) veramente disturbato;non si è tentato di togliere dignità anche ad altri?dagli ebrei in poi.... ma la maggior parte dei musulmani sono persone che si comportano rispettosamente.su questo forum ho trovato persone deliziose e non faccio nomi perchè non voglio stilare una classifica. però quando è troppo....Siamo tutti abituati a "passar sopra" alle cose che reputiamo importanti, per quieto vivere...beh, io sarò anomala,il mio essere tutta d'un pezzo non è rigidità, ma ..preferisco scegliere.e scelgo di non "adattarmi" a certe cose.anche se questo comporta "salutare" persone simpatiche e colte.anche se mi dispiace.
joely.


Ultima modifica di Joelyart il Lun Apr 20, 2009 7:23 pm - modificato 1 volta.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  DRAGO694 Lun Apr 20, 2009 10:05 pm

bhe joely penso che tu habbia sbagliato sezione perkè il nostro non era ironizzare se leggi bene ma un pensiero su dove siamo arrivati ad uccidere per cosi' poco il tuo post ad essere sincero non è che io l'abbia capito molto grazie

giovanni
DRAGO694
DRAGO694

Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 54
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Joelyart Mar Apr 21, 2009 9:14 am

caro Drago, leggi con attenzione, l'ironia fuoriluogo non era la tua , in questa sezione.a te e a Cuore intendevo dire che mi sento "sovrastata" dalla vostra schermaglia fatta di emoticon e doppi sensi, in quasi tutte le sezioni.questo è il mio pensiero, naturalmente, e voi siete liberissimi di continuare, anche se io trovo questa cosa un po'...prevaricante.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  otre69 Mar Apr 21, 2009 12:57 pm

Joelyart ha scritto:Ora però mi sento veramente irritata,va bene ridere e ironizzare ma, caro Otre, io trovo veramente "pesante" far passare per "scherzosa ironia" le bestemmie presenti nel video.Io non vado in chiesa(mi piace pregare per cavoli miei) ma...pensa un po' se io mi esprimessi dando del "cane" a qualcuno che ti è caro. e non lamentarti sulla maleducazione generale, perchè cacchio,da che pulpito!!
il senso del limite non mi impedisce di formulare pensieri sui musulmani che autorizzano lo stupro all'interno del matrimonio, come degli i..ula-capre!!!!ma credo che non sia un problema di religione,bensì di un ego(di massa) veramente disturbato;non si è tentato di togliere dignità anche ad altri?dagli ebrei in poi.... ma la maggior parte dei musulmani sono persone che si comportano rispettosamente.su questo forum ho trovato persone deliziose e non faccio nomi perchè non voglio stilare una classifica. però quando è troppo....Siamo tutti abituati a "passar sopra" alle cose che reputiamo importanti, per quieto vivere...beh, io sarò anomala,il mio essere tutta d'un pezzo non è rigidità, ma ..preferisco scegliere.e scelgo di non "adattarmi" a certe cose.anche se questo comporta "salutare" persone simpatiche e colte.anche se mi dispiace.
joely.

Vedo che sono io la carogna in questione! Non credo di aver mai dimostrato superficialità nel mettere i miei commenti. Quindi tali tuoi attacchi li trovo indegni della tua intelligenza! Ho riascoltato il video posto e c'è solo una bestemmia rivolta verso Dio. Vero non ci ho pensato o meglio non ci avevo posto la sufficiente attenzione. Se questo ti ha dato fastidio o offeso la tua fede chiedo SCUSA!!! a te e alla tua fede!
Ora il mio ego non è assimilabile alla massa e trovo la tua accusa di omologazione del mio ego e credo alla massa offensivo e ora pretendo scuse. Dal momento che non mi conosci e mi qualifichi solo da una bestemmia che in alcune zone è usata come normale intercalare ora pretendo formali scuse! Potremmo iniziare una discussione libguistica di come viene barbaramente usato un "gergo bestemmiatorio" nella comunicazione quotidiana!
L'intervento tuo è disordinato (concordo con Dargo)... vediamo ora mi accusi anche di essere un razzista????
Ebbene dal momento che non mi conosci (e due!) ti rivelo il mio pensiero in proposito: L'islam ci ha dato la matematica, la filosofia e l'arte. La questione è che dell'islam e di acuni paesi totalitari ci arriva il peggio! Questo è l'elemento vero di discussione!!!!!
Proviamo a ribaltare: loro vedono in noi dei disgraziati super consumisti che mettono una donna in reggipetto a promuovere la vendita di ogni tipo di prodotto.... perchè non ci indigniamo anche di questo che a mio avviso è il massimo dell'obbrobrio?!?!?!?!?!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Joelyart Mar Apr 21, 2009 1:14 pm

Otre, ma io non ti ho dato della carogna, sono conclusioni tue,e se l'hai letta così non credo di dovermi scusare di nulla , però credimi
io ho trovato soltanto "incoerente"lamentarsi della maleducazione, ma poi (con superficialità, oppure come una "svista" se preferisci) inserire un video con una, due ..ma che importanza ha quante?bestemmie.come faccio a farti capire?e non ho preteso scuse(è più facile che io mi allontani), tralaltro, perchè la ritengo una prevaricazione(che scuse sono quelle date su "pretesa"?).e credo anche che tu non l'abbia certo inserito con l'intento di offendere!!
solo che io mi sono sentita offesa comunque e l'ho fatto presente.tralaltro mi pare che sui musulmani abbiamo detto all'incirca le stesse cose...e perdonami se ti indigna la mercificazione del corpo femminile, ti dò straragione, ma a me indignano le bestemmie, che ci posso fare?anche per ciò che riguarda l'ego di massa a cui mi riferivo...tu che c'entri? mi sembra che ti ci sia aggiunto da solo,leggi bene, era riferito all'articolo che ha messo paola sullo "stupro familiare" autorizzato da quelle parti...e li ho definiti senza mezzi termini :i..ula-capre.e non credo che la bestialità di queste persone mi abbia dato matematica e cultura,(mi danno solo voglia di chiamarli come sopra : i..ula-capre).
joely


Ultima modifica di Joelyart il Mer Apr 22, 2009 9:06 am - modificato 2 volte.
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  cuore1969 Mer Apr 22, 2009 12:03 am

MI DISPIACE SE HO OFFESO QUALCUNO MA IO E GIOVANNI SCHERZIAMO SENZA NESSUNA MALIGNITA'
E RIPETO MI DISPIACE SE TI HO FATTA IRRITARE IO NON SO COSA HO SCRITTO LE MIE EMOCTION CON
GIO SONO DI AMICIZIA SE HO SBAGLIATO COSA CHE NO CREDO TI CHIEDO SCUSA ALESSANDRA
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Joelyart Mer Apr 22, 2009 8:50 am

Cara Ale, ma ci mancherebbe che tu mi debba chiedere scusa(ma perchè poi, se ritieni di essere in ragione?)!!!non esiste proprio....e io non sono arrabbiata con te, nemmeno un po'..ho avuto un momento di ...spazientimento, riguardo le vostre emoticon che come ho scritto ,trovavo un po' "faticose" perchè facenti parte di una schermaglia che penso(ma è un mio pensiero) potevate fare in privato.inoltre quando ho "sentito" il video,è stato lì che mi sono arrabbiata,perchè le bestemmie per me sono offese gratuite.magari mi sono arrabbiata così perchè già "innervosita" ..passando dalle varie sezioni ..vedendo 'sta valanga di emoticon..mi son fatta prendere dalle ..emo..zioni(e Sabik ha molto ben spiegato che è difficile capire qualcosa, e spesso bisogna tornare indietro di pagine , per capire il vostro dialogo).credimi, io non ce l'ho davvero con nessuno, meno che mai con te!!!!ho espresso il mio disappunto, ma lo ritengo un diritto(per fortuna non siamo in afghanistan!!!!!)...
con affetto joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  solenascente Mer Apr 22, 2009 5:11 pm

ho espresso il mio disappunto, ma lo ritengo un diritto(per fortuna non siamo in afghanistan!!!!!)...
SACROSANTO DIRITTO JOELY....concediamoci la libertà di DISSENTIRE sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Joelyart Mer Apr 22, 2009 8:03 pm

grazie Sole, penso che oggi si cerchi di fare i "buoni" a tutti i costi, a discapito di ciò che realmente si pensa (anche se in realtà ,col pensiero, mandiamo le persone a ca..re in un batter di ciglia..). e dissentire sembra un ...sacrilegio....
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino Empty Re: Ucciso per un posteggio: si costituisce l'assassino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.