IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
l'odio - Bluvertigo: Iodio Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

l'odio - Bluvertigo: Iodio

+3
Mieiguancin
mrs_holmes
vuoi_parlare_con_me
7 partecipanti

Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Mar 27, 2009 11:14 am

Adoro Morgan e seguo da sempre i Bluvertigo! Ho avuto il privilegio di incontrarlo e di poterlo ascoltare dialogare con umiltà e passione con un ragazzo di dieci anni più giovane di lui incitandolo a leggere autori di filosofia ed estetica... in ogni frase uno sprono a leggere, capire, conoscere, sperimentare... E' un uomo di non semplice impatto, ma che sa FARSI DOMANDE e andare sempre OLTRE I SUOI LIMITI!!! E' dannatamente VIVO ed UMANO!!!!!

Vi metto una canzone che prediligo tra tante, con un testo che se avrete la pazienza di ascoltare sono certa vi farà riflettere! Io me la sparo in cuffia spesso e mi fa sentire dannatamente umana e meno ipocrita!!!!! l'odio - Bluvertigo: Iodio 550305



Baci odiosi l'odio - Bluvertigo: Iodio 14866
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  mrs_holmes Ven Mar 27, 2009 11:34 am

posso confessare che non avevo mai ascoltato i blue vertigo?......non è un genere che mi piace, ma trovo il testo della canzone molto incisivo.............essere se stessi senza esagerare, che male c'è ad ammettere i propri limiti.....grasssssssie Paola di averla messa quì
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Mieiguancin Sab Mar 28, 2009 7:13 am

bella e interessante.... anche io devo dire una verità, ho sempre "odiato" l'odio - Bluvertigo: Iodio 734235 Morgan... ma cosi per partito preso... diciamo che non mi piace come personaggio... e che xFactor... lo scivolavo via dal mio televisore... ho persino smemorizzato il canale... l'odio - Bluvertigo: Iodio 113453 l'odio - Bluvertigo: Iodio 113453 l'odio - Bluvertigo: Iodio 113453
ma se lo dici tu, gli porro piu attenzione lo prometto... l'odio - Bluvertigo: Iodio 300517 l'odio - Bluvertigo: Iodio 300517 l'odio - Bluvertigo: Iodio 300517


l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693

-C
Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  cuore1969 Dom Mar 29, 2009 4:30 pm

A ME PIACE DA MORIRE MORGAN E' UN PERSONAGGIO QUASI FIABESCO PER QUANTO STRANO E'
E LA LORO MUSICA LA CONOSCO ABBASTANZA

MIEGUANCIN MA TI PIACE PROOPRIO METTERTI LE l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693 l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693 CIAO ALE
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Mieiguancin Ven Apr 03, 2009 4:42 am

Da cuore1969 il Dom Mar 29, 2009 3:30 pm

A ME PIACE DA MORIRE MORGAN E' UN PERSONAGGIO QUASI FIABESCO PER QUANTO STRANO E'
E LA LORO MUSICA LA CONOSCO ABBASTANZA

MIEGUANCIN MA TI PIACE PROOPRIO METTERTI LE CIAO ALE


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR tongue tongue tongue l'odio - Bluvertigo: Iodio 2958

l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693 l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693 l'odio - Bluvertigo: Iodio 498693 l'odio - Bluvertigo: Iodio 507396 l'odio - Bluvertigo: Iodio 507396 l'odio - Bluvertigo: Iodio 507396
Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Joelyart Ven Apr 03, 2009 10:12 am

ciao a tutti...a me morgan non piace proprio..all'inizio mi affascinava per la sua cultura, ma troppo spesso scivola nella saccenza(è solo il mio modesto parere intendiamoci, a me da questa forte sensazione..) inoltre ho notato che spesso manipola la SUA cultura, spacciandola per verità assoluta..e questo non mi piace , è da presuntuosi..inoltre la sua presunzione, malcelata,in xfactor emerge eccome!!!
io seguo x factor perchè fa parte del mio lavoro(ebbene sì, io canto)e costruirmi una cultura è un modo per capire l'evoluzione musicale, inoltre ho gusti marcatamente decisi..come il mio carattere del resto. approvo solo una cosa che morgan ha detto a x factore cioè: i cantanti non devono decidere ciò che vogliono cantare.devono imparare con umiltà a ..spaziare nei generi per trovare un'identità.(però penso anche :da che pulpito) insomma, a volte predica decisamente bene ma..razzola malino ....ma..mieiguancin, come hai fatto a ..disattivare il canale?
baci...in musica ..eheheh joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Cantastorie Sab Apr 04, 2009 10:33 pm

Morgan ha accompagnato i miei anni di liceo, alla ricerca della vertigine che ti stimola di più. La profondità di cui parli si vede aldilà della sua mercenaria presenza in tv su talk show dozzinali.
Cantastorie
Cantastorie

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 43
Località : Valenza (AL)

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Joelyart Dom Apr 05, 2009 2:03 pm

infatti io non pretendo (a differenza di qualcuno) che la mia visione sia condivisa...è semplicemente la mia visione...
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  otre69 Dom Apr 05, 2009 7:39 pm

Cantastorie ha scritto:Morgan ha accompagnato i miei anni di liceo, alla ricerca della vertigine che ti stimola di più. La profondità di cui parli si vede aldilà della sua mercenaria presenza in tv su talk show dozzinali.

Si!!!!!!

Io seguo x factor a volte e trovo che ci siano voci interessanti

otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Joelyart Dom Apr 05, 2009 8:14 pm

io , caro otre, penso proprio che matteo vincerà.anche se preferisco daniele....
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Dom Apr 05, 2009 10:27 pm

Si lo seguo anche io, già dalla prima serie! Mi piace molto non solo la Mara, ma anche la Maionchi. La trovo una Donna che sa il fatto suo! Invece la Ventura è na pena, non sa dire due commenti che abbiano senso.
Matteo si ha una voce strepitosa, ma per sfondare dovrà andare all'estero. Daniele è giovanissimo e continuano a martellarlo. Invece ha una voce "negra" con una intonazione e dei toni a specchio che sono da paura.





vi metto l'originale del grande, immenso (che ha più di 60 anni!!!)



E poi guardate questo... libidine!!!!!!! con mio fratello avevamo fatto ricerca effettistica molto rudimentale, ma ci siamo divertiti come pazzi!!! Il suono è ARTE!!!



Baci pazzzzzzzzzzi
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  cuore1969 Lun Apr 06, 2009 12:57 am

otre69 ha scritto:
Cantastorie ha scritto:Morgan ha accompagnato i miei anni di liceo, alla ricerca della vertigine che ti stimola di più. La profondità di cui parli si vede aldilà della sua mercenaria presenza in tv su talk show dozzinali.

Si!!!!!!

Io seguo x factor a volte e trovo che ci siano voci interessanti



DECISAMENTE SPLENDIDA VOCE SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE CHI VINCE
PECCATO PER NOEMI MI PIACEVA ANCHE LEI
ALE l'odio - Bluvertigo: Iodio 331971 l'odio - Bluvertigo: Iodio 331971 l'odio - Bluvertigo: Iodio 331971
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  cuore1969 Lun Apr 06, 2009 12:57 am

TI SARAI MICA OFFESO MIE???????????????????????????????????''
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

l'odio - Bluvertigo: Iodio Empty Re: l'odio - Bluvertigo: Iodio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.