IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
psicologia da borsetta Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
psicologia da borsetta Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
psicologia da borsetta Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
psicologia da borsetta Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
psicologia da borsetta Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
psicologia da borsetta Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
psicologia da borsetta Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
psicologia da borsetta Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
psicologia da borsetta Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

psicologia da borsetta

4 partecipanti

Andare in basso

psicologia da borsetta Empty psicologia da borsetta

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Mar 21, 2009 10:56 pm

Le borsette delle donne

A volte sono una donna normale e confesso che ho una passione sfrenata per le borse. Non so bene da dove derivi, forse dal fatto che da piccola era sempre mia mamma a scegliermi lo zaino scolastico che puntualmente a me non piaceva e da allora devo aver sviluppato una sorta di compensazione del trauma con la mania di acquistare borse di ogni genere, forma, modello, tipo ecc. La borsa della donna è un universo misterioso. Ma trovo che sia una interessante chiave di lettura per svelare la psiche femminile, nel senso che dal tipo di borsa preferito si comprende che tipo di donna lei sia. Questa è la mia personalissima visione. Che ne dite???

Donna dalla borsetta grande: necessita di spazio, creativa, organizzata (deve portare dietro di tutto), previdente, discretamente disordinata (disordine funzionale). Una borsa che viene spesso lanciata, e non appoggiata con delicatezza, nella quale si ravana per ore prima di trovare l’oggetto che si incastra negli angoli più irraggiungibili o si mimetizza tra gli altri oggetti. Dentro trovate di tutto: dal cellulare, portafoglio, trousse del trucco… al cacciavite!!!

Donna dalla borsetta rigida: maniaca dell’ordine, inflessibile, metodica, severa… Solitamente nella sua borsa tutto è incastrato in modo perfetto, viene revisionata ogni giorno, non c’è mai nulla di superfluo. Viene appoggiata con cura, attenzione e portata con classe!

Donna con borsetta piccola: essenziale, spartana, che vive la vita gustandone il momento. Di solito il contenuto è costituito da un cellulare, i soldi in un taschino o ripiegati all’interno della patente e l’immancabile rossetto. Il resto? Non serve!

Io sono del primo tipo… e se venite a Cremona e in un parcheggio notate una mora che sta imprecando e rovesciando a terra il contenuto della borsa alla ricerca delle chiavi della macchina, magari fermatevi, vi saluto volentieri!!!!!

Baci moooooooooolto gustosi al mango
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

psicologia da borsetta Empty re: psicologia delle borsette

Messaggio  solenascente Sab Mar 21, 2009 11:36 pm

C'è qualcun altra che è ancora più comica...
Ci metto anche le cartacce che non butto mai per strada...e ogni altro tipo di rifiuti....
Inguardabile tant'è che non mi viene mai in mente di dire a qualcuno se ha bisogno di qualcosa "puoi prendelo tu dalla borsa".
Mi sono tanta meravigliata quando una mia amica, che era occupata a fare altro, mi disse: "prendimi i fazzoletti dalla borsa!".
L'ho guardata preoccupata, perchè non avrei mai potuto ricambiare con un gesto simile.
Embarassed
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

psicologia da borsetta Empty Re: psicologia da borsetta

Messaggio  Joelyart Ven Ago 21, 2009 7:35 pm

ahahahaha ragazze..faccio parte anch'io del..primo tipo ahahah , compreso le figurine di kew che se le porta dietro e poi me le molla,la chiavetta usb(non si sa mai),bollette pagate che irrimediabilmente dimentico di estrarre e...liquirizia, tanta liquirizia..che ogni tanto salta fuori dallo scatolino e quando fa caldo..ehm..è come immergere una mano nel catrame affraid devo aggiungere le salviette multiuso, è meglio ma..chissà se c'è posto!! cmq ho scoperto una cosa: io mi limitavo a leggere i post sulla "casella" a sinistra della chat...invece scopro che mi son persa un sacco di argomenti e interventi interessanti...insomma, non so ancora usare il forum come si deve...heeeeeeeeeeeeeeeeelp alien
joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

psicologia da borsetta Empty psicologia da borsetta????

Messaggio  gabriel Ven Ago 21, 2009 9:04 pm

E che dire di questa famosissima signorina , che estraeva dalla borsetta mille cose .... non sarete mica come
Mary Poppins ????????????????



affraid
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

psicologia da borsetta Empty Re: psicologia da borsetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.