IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

+7
cuore1969
tuorespiro1969
vuoi_parlare_con_me
Sabik
mrs_holmes
solenascente
Licenziato Rita
11 partecipanti

Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Licenziato Rita Ven Mar 20, 2009 1:45 pm

E’ una mite serata invernale,

siedo accoccolata sul divano a leggere.

Il fuoco scoppietta allegramente,

i riflessi delle fiamme

formano sui muri

ombre di ogni tipo.

Interrompo la lettura,

affascinata

dal silenzio della notte

e dai colori intorno a me.

E’ così serena

la sera

che vorrei

non finisse mai,

non c’è angoscia

per l’appressarsi del buio,

vorrei

che così fosse

anche la morte,

serena, silenziosa…
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  solenascente Ven Mar 20, 2009 2:03 pm


non c’è angoscia

per l’appressarsi del buio,

vorrei

che così fosse

anche la morte,

serena, silenziosa…




Sono felicissima che tu abbia preso un po’ di coraggio e condiviso la sensazione di un tuo momento sereno con noi…..Brava!

sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  mrs_holmes Ven Mar 20, 2009 2:08 pm

..................


Ultima modifica di .......... il Mer Nov 04, 2009 4:18 pm - modificato 1 volta.
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Sabik Ven Mar 20, 2009 3:03 pm

Rita ke belle parole ke hai scritto,
è bello trovare questi momenti di serenità ed esserne consapevoli Smile ciao Carlo
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Ven Mar 20, 2009 4:16 pm

Rita fai proprio bene a vergognarti si si si si si si.... sei vergognosamente brava!!!! CHE VERGOGNAAAAAAAAAA!!!! Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi 77240
Se tutti potessimo vergognarci così.... beh.... Dai non è che ti vergogni di più????? Allora e che aspetti a rivergognarti????? Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi 550305
Sole mi raccomando insisti!!!!

Baci vergognosamente ammirati!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 53
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Licenziato Rita Dom Mar 22, 2009 3:47 pm

Non credevo davvero di riscuotere questo successo, mi ritengo molto mediocre in poesia, non ci sono rime nè paroloni grossi. Grazie, ne riporterò altre che avevo scritto e mio padre mi fece trovare una bella sorpresa: me le fece trovare rilegate in un librettino con la copertina e qualche copia (da premettere che era titolare di una tipografia che adesso gestisce mio fratello) da distribuire agli intimi
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  tuorespiro1969 Dom Mar 22, 2009 3:53 pm

bellissime parole rita...
penso che ognuno di noi se potesse La immaginerebbe così... tu sei riuscita ad esprimerlo e perciò... ti auguro che sia così...

non volgio gufare però...ahahahaha


complimnti ancoraaaaaaaa....

tuorespiro1969

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 55
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  cuore1969 Dom Mar 22, 2009 4:47 pm

bella rita emozionante Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi 550305
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Country Road Dom Mar 22, 2009 10:49 pm

Mi è piaciuta davvero tanto, poi essendo stata SOLE a "spronarti" ero sicuro dell'ottimo risultato ....
BRAVISSIMA !!
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  HERABLU Dom Mar 22, 2009 11:07 pm

...DI UNA DOLCEZZA INCREDIBILE RITA. KE BELLO CONOSCERTI ATTRAVERSO I TUOI VERSI. Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi 550305
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Joelyart Ven Ago 21, 2009 7:37 pm

mi è piaciuta infinitamente..potrei avere la gioia di leggere ancora dei versi tuoi?
joely flower
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty re: Questa è per te ....etccc....

Messaggio  gabriel Ven Ago 21, 2009 8:59 pm

Bella mi è piaciuta anche a me , Grazie Rita ....

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi 550305
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi Empty Re: Questa è per te sole mi vergogno a condividerla ma me lo hai chiesto due volte e non posso esimermi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.