IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Coincidenze Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Coincidenze Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Coincidenze Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Coincidenze Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Coincidenze Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Coincidenze Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Coincidenze Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Coincidenze Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Coincidenze Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Coincidenze

2 partecipanti

Andare in basso

Coincidenze Empty Coincidenze

Messaggio  solenascente Dom Lug 10, 2011 6:18 pm

Il caso, è proprio il caso di dirlo, mi pone di fronte ad una bizzarra situazione.
Tutto nasce una mattina. Mi lascio guidare dai miei passi e arrivo di fronte allo studio di una signora che ho conosciuto un anno fa e lei, in uno strano modo, mi aveva fatto bene. Penso che sia giunto proprio il momento di farle un saluto. Ho lavorato per un anno vicino a questo posto e non ne ho mai avuto il tempo, sempre distolta da altro.
Appena suono il campanello,sembra molto contenta di rivedermi , mi saluta calorosamente e mi comunica che, da qualche giorno senza successo, sta cercando di rintracciarmi, perché mi vuole fra gli invitati della sua festa.
Rimango molto sorpresa, ma i suoi occhi sono troppo invitanti, mi dispiace deluderla e accetto.
La signora mi è piaciuta dalla prima volta che l’ho incontrata,un tipo interessante ai miei occhi, ma rischio di ritrovarmi in una festa dove non conosco nessuno tranne lei e penso che questo invito ha dell’assurdo ed io ancora più matta ad accettare.
Ormai ho promesso e mi consolo cercando di affidarmi alla mia loquacità e capacità di adattamento ad ogni situazione.
Arriva la sera dei festeggiamenti e mi ritrovo inaspettatamente a trascorrere una piacevolissima serata, a piedi nudi in un bel prato verde, sotto un cielo stellato a sperimentare esercizi di tai chi, yoga e reiki.
Penso che scoordinata come sono, sembrerò proprio buffa nei movimenti di tai chi, ma non importa, ho una gran voglia di misurarmi con ciò che è difficoltoso per me.
Da un po’ non provo la sensazione dell’erba umida che mi carezza i piedi e faccio pressione per trovare un contatto più profondo con madre terra .
Da un po’ non sto distesa a osservare l’oscurità immensa con il suo luccichio di stelle. Persino la luna ha indossato l’abito adatto alla circostanza e sembra voglia rappresentare l’eterna alleanza degli opposti .
Che strani incontri e quante coincidenze mi trovo a vivere!
Avverto che dietro questa serata non programmata e inaspettata c’è un messaggio per me.
Che strano poi…..fra le tante cose di questa serata, ( persino lo spettacolo di danza orientale) ciò che mi colpisce maggiormente è il tai chi, ancor più dello yoga che da sempre mi incuriosisce, ma le più svariate circostanze, finora, mi hanno sempre impedito di intraprendere un percorso.
Tutto mi sembra assurdo!
Il tai chi sembra fuori dalla mia portata eppure….mannaggia a quella strana sensazione e coincidenze che ora non sto a raccontarvi, ma avverto dentro che ha qualche profonda relazione con me.
Forse è giunto il momento che mi sposti dal crocevia?

solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze Empty Re: Coincidenze

Messaggio  gabriel Lun Lug 11, 2011 10:34 am

Cara Sole , non esistono le coincidenze , ogni cosa che ti capita è per una ragione , io me ne sono accorto tanto tempo fa e anche ieri mentre leggevo una traccia di un racconto che ho scritto a dicembre , mettevo un nome nuovo che non ho mai inserito nei miei racconti Luca e 4 mesi dopo ho conosciuto un nuovo amico che si chiamava Luca . Pensa te . E poi c'e ne sono altre ancora ... comunque sono contento che ti sia avvicinata al tai chi , non sai quanto mi manca , adesso che poi sono relegato in casa da ormai tre settimane e che posso muovermi poco . Si ho fatto l'operazione al legamento . Domani mi tolgono i punti .... ma torniamo al tai chi , il mio era stile chen " lo stile dipende dalla famiglia che lo ha creato " c'e ne sono 5 in tutto ma tre sono i principali o quelli più usati . ti metto un filmeto trovato su you tube .... buon tai chi e buona vita ....

gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze Empty Coincidenze

Messaggio  solenascente Lun Lug 11, 2011 10:30 pm

Ho gradito il video...ho chiacchierato anche con l'esperto di tai chi, che poi cosa strana , in qiel posto nuovo e sconosciuto per me ( non conoscevo la zona) è stata la prima persona che ho visto, insieme a sua moglie, mentre mi apprestavo a ritrovare la casa....
Comunque se proprio così è scritto non comincerò prima di settembre.
Spero che l'intervento sia andato bene e vhr tu possa ricominciare presto a muoverti pienamente......mannaggia al legamento...


Coincidenze 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze Empty Re: Coincidenze

Messaggio  gabriel Mer Lug 13, 2011 1:09 pm

grazie Sole , ieri mi hanno tolto i punti e a volte poggio già il piede a terra anche se non metto carico sopra , lo faccio per abtuarmi , inoltre continuo con la macchina del kinetek per piegare il ginocchio , devo arrivare a 135 gradi e sono già a 110 ..... spero che ti iscriverai vedrai il mondo in una maniera diversa ... è favolosoooooooooooooo

Coincidenze 550305

questa è la prima forma del mio tai chi
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Coincidenze Empty Re: Coincidenze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.