IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Numeri maestri _ preoccupazione Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Numeri maestri _ preoccupazione

Andare in basso

Numeri maestri _ preoccupazione Empty Numeri maestri _ preoccupazione

Messaggio  solenascente Gio Mar 17, 2011 8:23 pm

Ragazzi in questo momento sono davvero preoccupata.
Tutto è iniziato qualche giorno fa, ma se non mi fosse arrivata una mail, non ci avrei badato così tanto perchè pensavo fosse solo un brutto incubo. Per farla breve, proprio la mattina dell'11 di questo mese mi capita di fare un incubo di cui non ricordo quasi nulla se non un particolare: vedo due numeri 11. All'inizio non ci bado, come voi tutti ascolto la notizia terrificante che arriva dal Giappone, poi mi arriva casualmente una mail che parla del numero 11 e mi dico coincidenze. Oggi per curiosità vado a fare qualche piccola ricerca, non trovo nessuna fonte attendibile, ma leggo che la visione di un numero maestro è un messaggio in codice per il risveglio e brrrrrrrrrrrrrrrr mi prende quasi un colpo e comincia a venirmi qualche preoccupazione.
Voi che ne sapete a proposito? Ecco io mi aspetterei una bella confutazione di tutta questa assurdità che non mi piace proprio.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.