IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
INVADENZA......o mancanza di tatto Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

INVADENZA......o mancanza di tatto

3 partecipanti

Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty INVADENZA......o mancanza di tatto

Messaggio  mrs_holmes Mar Gen 25, 2011 11:36 pm

Come reagite davanti all'invadenza ad ogni costo?
Vi spiego il mio caso.
Ci sono cose che io, ma credo tutti, tengo ben strette a me, non per vergogna ma per gelosia, nel senso che me li custodisco come beni preziosissimi, e come tali, ne concedo la condivisione a poche persone se non a nessuno.
Ebbene, quando qualcuno, specie una persona cara, sgama qualcosa e vorrebbe sapere, ci gira intorno, fa il piagnisteo dispiaciuta per voi bla bla bla.....il classico:" muoio dalla curiosità più che dalla preoccupazione per te", come vi comportate?
Io divento una belva....e sbaglio.....lo so.....e ora sto cercando di correggere questo mio difetto, ma vi assicuro che appena rientrata a casa , mezz'oretta fa, ero tentata a prendere il telefono e rivoltare questa persona che indaga e mi piange su solo per propria curiosità e non per dolore alla mia causa.
Ci sto riflettendo davanti ad un piatto di lenticchie e cavolo e davanti alla vostra coscienza.
Parliamone.
Invadenza.....la odio.
Amo le mie stanze chiuse del mio palazzo: concedo un intero hotel a 5 stelle riservandomene solo un paio di stanze dove riposare la mia anima e scaricare la mia coscienza, rischiando anche di litigare con me stessa e......e sento continuamente bussare alla porta....uffffff
Ditemi di voi.
ROSA
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty Re: Invadenza...o mancanza di tatto

Messaggio  solenascente Mer Gen 26, 2011 12:13 am

Lo sai che non lo so...
Personalmente ho sempre evitata di essere invadente e qualche volta mi è venuto persino il dubbio, che qualcuno nel passato abbia inteso questo mio atteggiamento come disinteresse da parte mia ( in realtà non è così')...boh...non so, ma mi rendo conto che in qualche modo ho tenuto lontano da me gli invadenti.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty Re: INVADENZA......o mancanza di tatto

Messaggio  gabriel Mer Gen 26, 2011 10:09 am

io non ci bado troppo a queste cose ma quando una persona invade troppo la mia privacy , taglio corto in ogni discorso e propongo un nuovo tema .... a me quello che più mi da fastidio è essere gestito senza che io abbia dato il consenso ... non lo sopporto vado fuori di testa per una cosa del genere ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty Re: INVADENZA......o mancanza di tatto

Messaggio  mrs_holmes Mer Gen 26, 2011 11:38 am

Ierisera per l'ennesima volta ci ha provato ma io sono stata molto diplomatica ed ho sdrammatizzato il dramma a cui alludeva.....eheheh......camma fà?
ROSA
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty Invadenza

Messaggio  solenascente Mer Gen 26, 2011 12:12 pm

mrs_holmes ha scritto:Ierisera per l'ennesima volta ci ha provato ma io sono stata molto diplomatica ed ho sdrammatizzato il dramma a cui alludeva.....eheheh......camma fà?
ROSA
OTTIMA MOSSA MRS HOLMES!!!
Funziona! Gli altri rimangono sempre spiazzati, quando sdrammatizzi i tuoii guai,.....
specialmente un "certo tipo di persone".
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

INVADENZA......o mancanza di tatto Empty Re: INVADENZA......o mancanza di tatto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.