IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Consapevolezza della giornata Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Consapevolezza della giornata

3 partecipanti

Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Consapevolezza della giornata

Messaggio  gabriel Mar Nov 09, 2010 11:06 am

Stamane mi sono svegliato con una certa consapevolezza , oggi è un giorno particolare perchè saprò cosa ho al ginocchio e se devo operarmi o no , spero vivamente di no , però stare questo mese e mezzo a casa mi ha fatto pensare e desiderare una vita diversa , una vita fatta con un lavoro da casa , uscire per fare la spesa o per portare i figli all'asilo ... una vita fatta di tranquillità , con il mio amore accanto ... certo per avere una certa tranquilità non ci devono essere debiti , magari una casa di proprietà , un reddito fisso buono ... cose molto difficili in questo periodo ma non impossibili , perchè io credo che tutto quello che vogliamo si può raelizzare , basta essere fermamente convinti e darci dentro fino in fondo ....
vedete cercavo la donna giusta per me è credo proprio che sia arrivata , come la volevo io , testarda , innamorata di me , che non avesse paura della mia famiglia , proprio lei mi ha detto " per vivere bene devi andare sempre contro le tue paure" , che fosse con la mia stessa mentalità ma anche con un carattere diverso in modo tale da non annoiarsi mai , dolce e coccolona , se guardassi l'oroscopo direi che il nostro rapporto non riuscirebbe a stare in piedi ma invece siamo una cosa sola a quasi sei mesi che siamo insieme ..... affronta con me tutto e io tutto con lei , quando lei è giù la tiro su , quando io sono serio lei mi fa ridere ... la vita è bella .... spero che siano i 50 anni più belli della mia vita e spero ancor di più ....
auguro a tutti una vita così , a tutti voi e a me stesso
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Re: Consapevolezza della giornata

Messaggio  priscilla Mar Nov 09, 2010 11:10 am

te la auguro pure io, e la auguro pure a me, anche se proprio ieri ho saputo di avere un problema di salute grave,per cui dovrò spendere per migliorare ( e non guarire) moltissimi soldi, altro che vivere a casa e trovare un lavoro da casa.... Laughing ................... e oggi una mia amica viene operata di un cancro all'ovaio Consapevolezza della giornata 650194
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Re: Consapevolezza della giornata

Messaggio  gabriel Mar Nov 09, 2010 4:49 pm

bè se per questo anche io ho il legamento anteriore crociato rotto , ma vado avanti lo stesso , non credo che farò l'operazione ameno che non ne sono davvero costretto , è cercherò di vivere lo stesso nel migliore dei modi .....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Re: Consapevolezza della giornata

Messaggio  mrs_holmes Sab Nov 13, 2010 12:01 pm

Priscilla cara, spero niente di così irrimediabile.
Mi addolora tanto anche la tua amica.
Ma prendila con serenità.
Spesso viviamo proiettati nel futuro nel senso che pensiamo a quello che sarà e ci angosciamo ancor prima.
Lo so che non è facile.
Ma lo dico nella convinzione che è così.
Non so quanti di voi sanno che la mia mamma due anni fa ebbe un cancro al seno al terzo stadio, un passo prima delle metastasi per intendersi.
Ebbene un giorno, vedendomi gli occhi lucidi mi disse:" La volete finire di piangermi da morta? Io sono viva e tale voglio rimanere, se poi il Signore ha deciso diversamente ben venga ma ora sono qua e lotterò".
Viviamo con meno ansia, mandando a quel paese tante cose perchè davvero di doman non v'è certezza, fermo restando di vivere nel presente e non nel domani però!!!!
Gabriel si può sapere se il tuo ginocchio è da operare?
Ho capito che il legamento è rotto, di solito in questi casi ti fanno fare il giro in sala operatoria......a te cosa hanno consigliato?
Un abbraccio a tutti!!!!
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Re: Consapevolezza della giornata

Messaggio  gabriel Dom Nov 14, 2010 10:13 pm

Cara Rosa , mi hanno consigliato di vedermela da me, mi hanno detto che con il legamento rotto si può vivere ma non si possono più fare cose troppo dinamiche , solo nuoto e ciclismo , certo devo rinforzare la muscolatura e fare terapia , oppure l'operazione e stare fermo sei mesi . Ora penso di fare due mesi a provare se posso reggere , poi penso che dal 2011 farò l'operazione , quindi avrò tanto tempo per scrivere anche perchè ho ripreso i miei racconti... speriamo in bene ... grazie per l'interessamento e buona serata
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Consapevolezza della giornata Empty Re: Consapevolezza della giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.