IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa

2 partecipanti

Andare in basso

barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Empty barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa

Messaggio  gabriel Ven Set 17, 2010 4:38 pm

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe per farti sapere che sono ancora viva. Scrivo lentamente perche' so che non sai leggere in fretta.
Tuo padre ha un nuovo lavoro molto soddisfacente. Ora ha 500 uomini sotto di lui. Taglia l'erba al cimitero. Ho trovato una lavatrice nella nuova casa quando ci siamo trasferiti, ma non funziona tanto bene. La scorsa settimana ci ho messo dentro una dozzina di camicie, ho tirato la catena e non le ho piu' ritrovate. Tuo zio Mario e' morto affogato in una vasca di vino della azienda vinicola. Alcuni suoi colleghi si sono tuffati per salvarlo, ma li ha respinti con coraggio. Abbiamo cremato il corpo. Ci sono voluti tre giorni per spegnere il fuoco. Ha piovuto solo due volte la scorsa settimana. La prima volta per quattro giorni e la seconda per tre.
E' meglio che vada ora, tua sorella Lucia ha appena avuto un bambino questa mattina. Non so ancora se e' un maschietto o una femminuccia, quindi non posso dirti se sei diventato zio o zia.
Con affetto, Mamma

Comunicato ufficiale della Santa Sede

Informiamo tutti i Credenti che

stare a letto, nudi,
in compagnia di qualcuno e urlare:

Oh mio Dio! Oh mio Dio!


NON E’ DA CONSIDERARSI

Preghiera!
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa  Empty Re: barzellette del venerdì sera ... prima di andare a casa

Messaggio  mrs_holmes Sab Set 18, 2010 2:07 am

La seconda mi ha fatto sorridere di gusto....la prima ammetto è un pò angosciante
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.