IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Volersi bene... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Volersi bene... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Volersi bene... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Volersi bene... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Volersi bene... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Volersi bene... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Volersi bene... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Volersi bene... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Volersi bene... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Volersi bene...

3 partecipanti

Andare in basso

Volersi bene... Empty Volersi bene...

Messaggio  solenascente Sab Lug 24, 2010 7:53 pm

Le sto provando tutte per combattere contro il malessere che continua, in sottofondo, a serpeggiare.
Mi sono regalata qualche giorno fa una seduta di riflessologia plantare e ne sono uscita rigenerata. Da qualche giorno continuavo ad avvertire un dolore localizzato sotto il piede destro e dopo anni mi son decisa ed è stata una bella esperienza
Sarà stato l’effetto placebo, o l’olio 31 avrà sprigionato i suoi benefici o la situazione di estrema relax: ambiente piacevole, signora ungherese gentilissima , alla quale sarò stata anche un po’ simpatica , perché data l’ora e forse i pochi clienti del pomeriggio, mi ha trattenuta quasi due ore e mi ha regalato anche un bellissimo e salutare massaggio alla cervicale. ….., insomma sono uscita con una sensazione euforica che è perdurata per ore, e nonostante siano trascorse solo 24 ore, non ho più dolore localizzato al piede
Un esperienza che consiglio e nel mio caso da ripetere , dato anche il prezzo modico (25 euro) per i benefici ottenuti
Ma ciò che mi ha maggiormente sconcertata è che alla fine , mi ha lasciato scegliere ad occhi chiusi con le mie vibrazioni, le goccine omeopatiche : sembrerà assurdo . ma ho scelto quelle che corrispondevano alle mie problematiche che erano derivate dalla seduta…incredibile!.

Un piccolo assaggio


solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: Volersi bene...

Messaggio  priscilla Sab Lug 24, 2010 8:36 pm

IO MI SBAGLIERO', MA CREDO CHE FAR QUESTE PRATICHE BISOGNA AVERE COSTANZA E SOPRATTUTTO TEMPO....E AHIME' RAGAZZI..DICIAMOLO, SOLDI, PERCHE' SE SI FA CON COSTANZA LA CIFRA DIVENTA IMPORTANTE.....NON SO..MAGARI MI SBAGLIO Question
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re Volersi bene

Messaggio  solenascente Sab Lug 24, 2010 8:45 pm

priscilla ha scritto:IO MI SBAGLIERO', MA CREDO CHE FAR QUESTE PRATICHE BISOGNA AVERE COSTANZA E SOPRATTUTTO TEMPO....E AHIME' RAGAZZI..DICIAMOLO, SOLDI, PERCHE' SE SI FA CON COSTANZA LA CIFRA DIVENTA IMPORTANTE.....NON SO..MAGARI MI SBAGLIO Question
Purtroppo è vero cara Priscilla, ma ho gia rovinato troppi giorni di vacanza, e mi devo inventare qualcosa per risalire la china, quindi ho deciso di farmi un regalo.
Ho aspettato anni per provare questa esperienza, che avrei voluto fare da tanto tempo e siccome devo nausearmi ancora per un pò, ho voluto concedermela.... almeno sono un pò più carica.


Ultima modifica di solenascente il Sab Lug 24, 2010 9:00 pm - modificato 1 volta.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: Volersi bene...

Messaggio  priscilla Sab Lug 24, 2010 8:59 pm

HAI FATTO BENE, SOLE flower
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: Volersi bene...

Messaggio  gabriel Sab Lug 24, 2010 8:59 pm

Io forse mi sbaglierò ma per rilassarsi basta poco , basta spegnere il cervello e vivere come una pecora al pascolo ... poi forse mi sbaglio ma un salto nella natura ci fa sentire più tranquilli ... io questo week end vado al villaggio della salute su dalle parti di bologna , ops mi correggo solo domani , comunque ci sono 15 piscine acqugym e 9 termali ... un posto dove fanno corsi di meditazione etc.... lì si ritrova il benessere psicofisico ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: volersi bene...

Messaggio  solenascente Sab Lug 24, 2010 9:04 pm

Normalmente lo faccio anch'io solo che avevo voglia di scoprire a che cosa fosse dovuto il dolore sotto ad un piede così localizzato e costante ,che mi era comparso due settimane fa e persisteva.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: Volersi bene...

Messaggio  gabriel Sab Lug 24, 2010 9:12 pm

E poi bisogna fare ciò che ci si sente di fare , di solito senza pensarci si otengono le migliori fortune ......
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Testimonianza

Messaggio  solenascente Dom Ago 08, 2010 12:03 pm

Ritorno sulla riflessologia plantare, perchè ho deciso di concludere il ciclo di 6 sedute : sono arrivata alla quarta.
Un'esperienza che ha avuto dell'incredibile.
Non so se è stato il caso o mi ci ha condotto la mia stella.
Comunque dopo un'anno di lavoro intenso, di numerosi incontri, di grande crescita personale, di accadimenti al limite dell'assurdo (il primo mese di stop caratterizzato da tensione profonde) sono arrivata a decidere di fare questa esperienza per ritrovare un pò di equilibrio.
E' stato incredibile ciò che ho trovato a partire dall'ambiente: un piccolo studio tanto confortevole, con farfalle colorate sul soffitto, fiori stampat sulle pareti, cornici antiche di specchi, angioletti, una statuina del budda, i mandala, riproduzioni di cerchi del grano, Gesù, la foto di Giovanni Paolo II, la stampa del corpo umano, la musica rilassante; alla quarta seduta, il canto dei delfini. Mi sembrava che in quel piccolo angolo fosse rappresentato tutto: le grandi religioni, portatrici di verità, la scienza e la Grande Madre.
La persona che doveva occuparsi di me stupenda! E' nato subito un gran feeling e sto già meditanto che se si presenterà l'occasione, ho voglia di fare un viaggio insieme a lei nella sua terra: Ungheria.
Si è occupata con amore di me ( davvero una donna speciale) e dei miei piedi e mi aveva avvertita che era in atto un reazione del mio corpo ed un'esplosione a livello organico di un malessere...incredibile è accaduto.
Mi aveva consigliato di partire per qualche giorno, perchè dopo il periodo intenso che avevo avuto, mi era capitato la settimana scorsa di contemplare il mistero della morte: ore davanti ad una salma, funerale , esequie di tutto di più....
Incredibile anche che cosa accaduto giunta alla destinazione del mio viaggio: ad accogliermi la Grande Madre con la sua acqua limpida e colorata quasi a volermi coccolare fra le sue braccia...BELLISSIMO!!!.
Mi aveva anche detto che alla quarta seduta si sarebbero aperti tutti i chakra e che mi sarei sentita un leone.
E' stato proprio così: appena rientrata è esploso il malessere, il giono dopo ho fatto la seduta e oggi mi sento un leone!.
E' talmente incredibile che ho voluto testimoniarlo.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Volersi bene... Empty Re: Volersi bene...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.