IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

+4
Country Road
otre69
Joelyart
Mieiguancin
8 partecipanti

Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Mieiguancin Sab Mar 14, 2009 3:54 am

Antonio Forcione, quando l'ho "imparato", mi sono emozionato... Smile

a chi non lo conosce, spero possa dare le stesse emozioni che ha dato a me
per chi lo conosce, non ha bisogno di presentazioni...

Mieiguancin
Mieiguancin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 55
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Joelyart Sab Mar 14, 2009 10:25 am

semplicemente fantastico...
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  otre69 Sab Mar 14, 2009 12:53 pm

Non lo conosco. Ora lo scarico... notevole! Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 734235
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  otre69 Gio Mar 19, 2009 11:46 am

Paola mi ha copiato un cd! Eccezionale! Fa della sperimentazione incredibile!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=OZvIgna1lWY

cliccateci sopra perchè non è incorporabile per diritti di autore! Ma ne vale la pena!
otre69
otre69

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 54
Località : BRESCIA

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Country Road Ven Mar 20, 2009 1:05 am

Non lo conoscevo nemmeno io ..... fantastico .... da scaricare a manetta tutto il suo lavoro !!! ..wow .. grazie .....
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Sabik Ven Mar 20, 2009 8:56 pm

Non lo conoscevo nemmeno io, ho apprezzato tantissimo Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 729896
Sabik
Sabik

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 21.02.09
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  cuore1969 Sab Mar 21, 2009 12:50 am

mai sentito ma caspita Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 729896 Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 729896
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Sab Mar 21, 2009 2:33 pm

FORCIONE l'ho scoperto anche io da poco (grazie mieiguancin!!!!) ed è unico!!!! Quello che mieiguancin mi ha fatto notare è che è italiano, ma per fare successo è dovuto andare all'estero!!!! Sinceramente questa cosa non la sopporto!!! Abbiamo civilizzato il mondo e ora siamo degli emeriti rimbecilliti!!!! Che avrà sto estero che noi non potremmo offrire se solo volessimo SVEGLIARCI e la piantassimo di pensare solo al dio denaro e a piangerci addosso?!?!?!?! Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 622141

Rilancio con, a mio parere, il più grande chitarrista elettrico di tutti i tempi!!!!!



Baci con tutte le armonie delle sei corde di una chitarra
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Country Road Sab Mar 21, 2009 4:23 pm

Decisamente fantastico .... non si può dire altro .... ma vogliamo parlare di EDDIE VAN HALEN ? ...
qui ... un brano FAMOSISSIMO : ERUPTION







Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire 243304
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  solenascente Sab Mar 21, 2009 6:33 pm

Perfino un orecchio inesperto come il mio riesce a riconoscere l'alta classe.
Mi ero riprosta di prendermi un pò di tempo è ascoltare Forcione attentamente....davvero merita...
Anche gli altri che ho trovato oggi sono notevoli......
In questa sezione penso meriti un posto anche Rene Aubry che, quando l'ho ascoltato per la prima volta, mi ha fatto accapponare la pelle per la sua capacità di far vibrare le corde della chitarra.
Grazie mieguancin
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire Empty Re: Una chitarra come difficilmente si riesce a sentire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.