IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
ciao amici miei Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
ciao amici miei Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
ciao amici miei Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
ciao amici miei Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
ciao amici miei Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
ciao amici miei Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
ciao amici miei Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
ciao amici miei Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
ciao amici miei Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

ciao amici miei

+2
Country Road
cuore1969
6 partecipanti

Andare in basso

ciao amici miei Empty ciao amici miei

Messaggio  cuore1969 Dom Lug 04, 2010 4:52 pm

mi scuso per il mio silenzio ma ho fatto un incidente
tre mesi fa non è una giustificazione ma non potevo
stare al pc ma vi ho sempre pensato vi voglio bene
alessandra flower
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  Country Road Dom Lug 04, 2010 5:14 pm

Ciao ALE,
ti mando un bacio dalla PUGLIA !!! ... mi fa piacere leggerti !!!!


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  solenascente Dom Lug 04, 2010 5:28 pm

Anche a me fa tanto piacere rileggerti, nonostante in questi giorni sia incasinatissima, cerco di tenere stress psichico sottocontrollo, NON VOGLIO NON VOGLIO che mi schiacci, ma ogni tanto risbuca. sunny ciao amici miei 2958 ciao amici miei 550305

PS sono propio stressata sbaglio anche a rispondere a post.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  gabriel Dom Lug 04, 2010 7:06 pm

Su forza Sole abbi fiducia in te stesssa che sei forte come na Roccia .......Ciao Ale ti aspettvamo con ansia ... io ti ho anche pnsata la scorsa settimana .... hai visto la mia ultima fiamma , mi sono scottato la coda ...... ciao amici miei 367717
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  mrs_holmes Lun Lug 05, 2010 3:27 pm

Bentornata amore, spero ora vada meglio.
Un mega abbraccio e un bacione eeeeeeeeeeeeee felice di sentirti ancora tra noi.
...............Rosa
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re ciiao amici miei

Messaggio  solenascente Lun Lug 05, 2010 4:49 pm

gabriel ha scritto:Su forza Sole abbi fiducia in te stesssa che sei forte come na Roccia .......Ciao Ale ti aspettvamo con ansia ... io ti ho anche pnsata la scorsa settimana .... hai visto la mia ultima fiamma , mi sono scottato la coda ...... ciao amici miei 367717

ANCHE LE ROCCE PIù DURE CROLLANO, SI SPEZZANO, SI SBRICIOLANO.
nON MI ERA MAI ACCADUTO NELLA MIA VITA DI AVERE UNA CRISI DI NERVI , SEMPRE TETRAGONO A TUTTE LE AVVERSITA', RICORDO CHE PERSINIO DA RAGAZZA AGLI ESAMI CHE SI CHIAMAVANO ALLORA DI MATURITA', QUANDO MI CAMBIARANO LA MATERIA E MI DIEDERO FISICA INVECE DI STORIA, L'UNICA MIA REAZIONE FU GETTARE VIOLENTEMENTE IL MAZZO DI CHIAVI CONTRO LA BACHECA....
...iNVECE ...INVECE...OGGI SONO LETTERALMENTE CROLLATA, IRRICONOSCIBILE A ME STESSA, MA CROLLATA.
NON POTRO? RIENTRARE NELLA MIA SEDE, PERCHHE' E'STATO FATTO UN'ERRORE A MOMTE NELLA DOMANDA, NON E' STATO ESPRESSO IL CODICE E LA DOMANDA .
LA DOMANDA ERA STATA FATTA PRESSO UN SINDACATO PER MAGGIORE TRANQUILLITA. MA OVVIAMENTE L'AMMINISTRAZIONE CON ME E' SUPER CORRETTA E NON CORREGGE GLI ERRORI DEGLI ALTRI, NONOSTANTE POCO SOTTO è RISCRITTO IL NOME DELLA SCUOLA CON RELATIVO CODICE.

OGGI DOPO AVER ABBANDONATO LO SNALS, LA CISL, TOCCA ALLA CGIL.......
MA QUESTA VOLTA NON POSSO TENERE LA RABBIA CHE HO DENTRO, PERCHE' OGGI E' RIESPLOSA TUTTA RICORDANDO LE INGIUSTIZIE PRECEDENTI DOVE NON HO AVUTO LA FORZA PER REAGIRE PER MOTIVI DI SALUTE E......
COMINCIO UNA BATTAGLIA PROBABILMENTE PERSA IN PARTENZA. sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  Country Road Lun Lug 05, 2010 5:35 pm

FORZA SOLE ... sono sicuro che tu ce la farai ... la tua forza la conosco molto bene e sono certo che alla fine verrà fatta giustizia e avrai le tue belle soddisfazioni.

Un abbraccio

CLAUDIO

Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  solenascente Lun Lug 05, 2010 10:53 pm

Country Road ha scritto:FORZA SOLE ... sono sicuro che tu ce la farai ... la tua forza la conosco molto bene e sono certo che alla fine verrà fatta giustizia e avrai le tue belle soddisfazioni.

Un abbraccio

CLAUDIO


Sarà molto molto difficile che ciò accada.
Purtroppo io ho commesso un grande errore: quello di non riguardare, perchè sulla domanda ci sono ben 2 omissioni gravi, solo che avevo un disgusto profondo per le cartacce e non riuscivo poprio a leggerl. Solo stasera ne ho avuto il coraggio e se l'avessi fatto prima me ne sarei persino accorta da sola.
Mi toccherà sicuramente continuare con le peregrinazioni, mio malgrado, ma non voglio ammalarmi, per quanto possa avere qualche colpa.
Non posso dare anche questa soddisfazione......
evidentemente è il destino del VIANDANTE.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  priscilla Mar Lug 06, 2010 12:07 am

mi spiace un sacco per SOLE, MI SPIACE UN SACCO,
NON HO PAROLE........ Sad Sad Sad Sad
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re Ciao amici miei

Messaggio  solenascente Mar Lug 06, 2010 7:13 pm

Ciao,
ma siete tutti spariti? E tu Cuore?Attendevo un tuo grande rientro.
La mia avventura è finita subito dopo la conferma avuto da poco. Quando ho finalmente cercato di analizzare la questione a mente serena e mi sono ben documentata, ho capito che i vizi di forma erano NON SANABILI e che avrei rischiato oltre il danno la beffa. Ergo è inutile affrontare la guerra per perderla.
Che fare ???

Si volta pagina , si cambia WELTANSCHAUNG, si ricomincia a peregrinare sperando che le nuove avventure portino anche qualche nuovo sorriso. ciao amici miei 2958
Spero di rileggere qualcuno.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  priscilla Mar Lug 06, 2010 10:32 pm

ma Sole, ora che farai?
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  gabriel Mar Lug 06, 2010 11:17 pm

solenascente ha scritto:Ciao,
ma siete tutti spariti? E tu Cuore?Attendevo un tuo grande rientro.
La mia avventura è finita subito dopo la conferma avuto da poco. Quando ho finalmente cercato di analizzare la questione a mente serena e mi sono ben documentata, ho capito che i vizi di forma erano NON SANABILI e che avrei rischiato oltre il danno la beffa. Ergo è inutile affrontare la guerra per perderla.
Che fare ???

Si volta pagina , si cambia WELTANSCHAUNG, si ricomincia a peregrinare sperando che le nuove avventure portino anche qualche nuovo sorriso. ciao amici miei 2958
Spero di rileggere qualcuno.

Cara amica mia
non disperare perchè finchè c'è vita c'è speranza , ricorda sempre se si chiude una porta si apre un portone , abbi fiducia e non demoralizzarti , nel cambiamento troverai la forza per essere ancora più forte , io sono con te come del resto tutti gli altri , non demoralizzarti , se sei giù di morale non puoi vedere cosa la vita ti offre , quindi stai sempre con gli occhi aperti e sono sicuro che c'e la farai , che un miracolo si presenterà a te e tu riuscirai a essere ancora meglio di adesso , guarda Claudio ha dovuto cambiare lavoro completamente ma non si abbatte , Ale ha fatto un incidente gravissimo ma è ancora qui , e tanto altro ancora .... forza amica mia la mia forza è con te , sappi che dentro ognuno di noi si nasconde un gigante , bisogna solo aver pazienza e c'è la farai .... forza e coraggio
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re ciao amici miei

Messaggio  solenascente Mer Lug 07, 2010 12:28 am

Che farò? Purtroppo non posso fare nulla per far valere i miei diritti, per via degli errori, che, sebbene non commessi da me, ne sono comunque responsabile.
Se piace al cielo continuerò a fare quello che facevo prima, solo che dovrò continuare a peregrinare da un posto all'altro. Se mi va bene non dovrò spostarmi molto, altrimenti rischio di far kilometri e per colpa di due errori GROSSOLANI, ( pensate che se era solo uno mantenevo il mio diritto) che avrebbero dovuti assolutamente evitati da chi si occupa ogni giorno delle stesse cartacce. Era concessa anche una svista, ma DUE???
Ci sono momenti che non mi do ancora pace, perchè bastava che io non avessi quella sensazione di vomito, di fronte a quelle cartacce, e me ne sarei sicuramente accorta, ma......AMEN.
Per rispondere a Gabriel, mi sto impegnando alla grande a non lasciarmi irretire da pensieri circolari e viziosi da subito. Voglio cancellare e guardare con una nuova prospettiva.
Quando si imbocca una strada nuova non si sa mai dove porta, ma, se almeno ti decidi a percorrerla può darsi che non sia così malvagia.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  gabriel Mer Lug 07, 2010 8:16 am

E proprio così cara Sole , certo non sai dove vai ma se hai fiducia inte , potresti trovare delle belle cose sulla tua strada , vedi , penso che questi errori ti abbiano fatto capire una cosa , mai perdere lucidità , non volevi vedere quelle cartacce e ti sei lasciata prendere dalla rabbia....
Per cambiare discorso visto che tu sei una prof. ho saputo che il governo vi ha fatto firmare un documento dove vi impegnate a non andare contro di loro ....mi sono fatto delle grasse risate , evvai è tornato il fascismo......scusami Cla ma queste cose non si fanno , sono da regime ...e poi dicono dei comunisti ehehehehe ciao amici miei 718104
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  solenascente Mer Lug 07, 2010 8:51 am

ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 Ho letto anch'io a proposito degli strani eventi accaduti nella tua regione. Non ho ancora capito se sì è estesa anche fuori.....IO NON HO FIRMATO NULLA.... Non so come andrà a finire, ma sono pronta al confino ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 ,
Mi auguro di no, ci sarà qualche difficoltà a trovare lavoro, ma forse un posto di badante si riesce a trovare.


Ora per commentare anche la tua ultima battuta. Dato che sono profondamente impotente in questo momento, devo assolutamente trovare u modo per "alleggerirmi" e dunque ho iniziato con spedire una mail: La mia avventura con i sindacati finisce così. Mi accingo a scrivere un racconto ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911 : Non so come verrà nel caso dovesse essere passible potrei inviarlo alla direzione nazionale . vuoi sapere il titolo?
Le avventure di Gioconda e i sindacati ciao amici miei 278911 ciao amici miei 278911
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  gabriel Mer Lug 07, 2010 11:41 am

Forte cara Sole ... devi assolutamente spedirlo non solo dove pensi ma anche ai giornali vedrai che fai di più ancora se poi la cosa finisce a striscia la notizia ( anche se è imbavagliata dal suo padrone ) potrebbe darsi che muovi di più e non mi fermerei a questo , se ben scritto potresti trasformarli in una raccolta di racconti e pubblicarli .... chissà non si sa mai .... ciao amici miei 718104
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty re: ciao amici miei

Messaggio  solenascente Mer Lug 07, 2010 3:32 pm

gabriel ha scritto:Forte cara Sole ... devi assolutamente spedirlo non solo dove pensi ma anche ai giornali vedrai che fai di più ancora se poi la cosa finisce a striscia la notizia ( anche se è imbavagliata dal suo padrone ) potrebbe darsi che muovi di più e non mi fermerei a questo , se ben scritto potresti trasformarli in una raccolta di racconti e pubblicarli .... chissà non si sa mai .... ciao amici miei 718104
Vedo che ti piace navigare con la fantasia....a volte anche a me , ma non in questo caso.
Scrivo soprattutto perchè in qualche modo mi aiuta a scaricarmi, ma dubito persino che arriverò a conclusione. So solo che come terapia personale mi fa bene.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  gabriel Gio Lug 08, 2010 11:24 am

Navigare con la fantasia , io praticamente ci sguazzo nella fantasia , se si potesse realizzare tutto quello che penso adesso saremmo i precursori di una nuova era di esseri umani .......
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

ciao amici miei Empty Re: ciao amici miei

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.