IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

+2
priscilla
solenascente
6 partecipanti

Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  solenascente Ven Lug 02, 2010 7:42 pm

Era cominciata bene la giornata, una bella giornata di sole e la decisione di fare un lbagno rilassante al mare, all' ora di pranzo continua a sembrare una giornata all'insegna del relax, ma nel pomeriggio si scatena l'inferno. Alcune amiche mi stanno cercando per avvisarmi che sono usciti i traferimenti, ma c'è qualche grosso problema per me ( a mezzogiorno avevo contrallato, ma non c'era ancora nulla).
Vado a controllare e in effetti non solo non rientro nella mia sede di diritto ( ho tutte le carte in regola per rientrare), ma non esisto proprio e non mi danno proprio niente. Incredibile!
E sì che ne ho vissutte già tante di situazioni pirandelleniane, non è la prima volta che commettono errori ( questa è la terza , quelli in pssato inenarrabili per lo schifo che fanno),ma....ma sempre con me?????
Non posso proprio credreci , comincia un via vai di telefonate finalmente rintraccio qualcuno per presentare almeno un esposto. Sembrerebbe un errore grossolano, un ingiustizia assurda, ma dato i precedenti, NON Mi fido e non so come andrà a finire.
Esco , normalmente sono combattiva, ma oggi mi trascino a fatica, e che cosa trovo? Una multa. E pensare che per evitarla, ero andata a prendermi un bicchiere d'acqua perchè non avevo spiccioli, ho fatto il biglietto al parchimetro, sono riandata in macchina, ma dovevo avere la testa nel pallone ed ivece di buttare il biglieto vecchio ho buttato quello nuovo......Non ci posso proprio credere...
Stanca sfinita in una giornata di calura estiva, ma non voglio essere schiacciata dallo stress..
Almeno nella mente mi ripeto _ Pensa positivo!_.....e un pò dura, ma DEVO PROVARCI.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  priscilla Ven Lug 02, 2010 7:46 pm

sole, ti sono vicinissima, sicuramente è un mega errore, il posto è tuo, stai serena
Per la multa..è stress..hai buttato via il biglietto nuovo..io ho messo il telefono in frigo e la banana sul comodino vicino alla carica del cordless...si CHIAMA STANCHEZZA I love you
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  mrs_holmes Sab Lug 03, 2010 3:08 am

Ti ammiro per la forza che ci vuole per dire a se stessi : "pensa positivo" anche quando tutto gira storto.
forza sole............un abbraccio forte forte
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  HERABLU Sab Lug 03, 2010 3:31 pm

cara Sole in questa pazza estate hai tutta la mia solidarietà ti abbraccio forte!!
HERABLU
HERABLU

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 03.03.09
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: giornata da dimenticare,...ma voglio pensare positivo

Messaggio  solenascente Dom Lug 04, 2010 1:00 am

Vi ringrazio tantissimo per la solidarietà. ma solo lunedì saprò se tutto si risolverà ragionevolmente o mi toccherà questa volta fare la guerra, perchè è davvero troppo e sono recidivi congli errori sempre verso la stessa persona.
Oggi ce l'ho messa tutta a non pensarci, me ne sono andata alla capitale, che mi piace sempre molto. Ho iniziato con la visita ai musei Vaticani e mi sono ritrovata a fine giornata proprio alla manifestazione del gay pride 2010.
Appena rientrata sono ritornati un pò i "cattivi" pensieri, ma dentro mi son detta se questa volta muore Sansone muoiono anchhe i filistei...mi auguro di no. Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 2958 Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 550305 Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 734235
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  gabriel Dom Lug 04, 2010 8:52 am

Cara Sole
solo oggi leggo ciò che hai scritto due giorni fa,mi dispiace molto ciò che ti è successo ma tu forza e non mollare , pensa ad altro e metti nella tua giornata solo pensieri felici , anche solo piccoli pensieri e vedrai che tutto cambierà ... ti sono vicino
Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 550305

P.s. per la banana e il telefonino invece sono semplici problemi freudiani ....il primo si può capire facilmente il secondo e che non si vuole più sentire nessuno ...telefonino al freddo = morto , io penso sia così spero Priscilla non me ne voglia ......
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  priscilla Dom Lug 04, 2010 11:45 am

ma pensa...tanto Priscilla è abituata a farsi trattare male....una cattiveria al giorno fa venire il medico di torno
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  gabriel Dom Lug 04, 2010 6:52 pm

priscilla ha scritto:ma pensa...tanto Priscilla è abituata a farsi trattare male....una cattiveria al giorno fa venire il medico di torno

Non è assolutamente una cattiveria ma una freddura , se fosse stata una cat....allora te l'avrei detta in privato , era solo un mio pensiero .... alien
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Una giornata....

Messaggio  solenascente Dom Lug 04, 2010 6:57 pm

gabriel ha scritto:
priscilla ha scritto:ma pensa...tanto Priscilla è abituata a farsi trattare male....una cattiveria al giorno fa venire il medico di torno

Non è assolutamente una cattiveria ma una freddura , se fosse stata una cat....allora te l'avrei detta in privato , era solo un mio pensiero .... alien

Avevo notato anch'io e sebbene non ami immischiarmi dico troppo FREDDURA.....
E su mi piace molto leggere entrambi per motivi diversi, forza ragazzi, forza, superiamo sempre noi stessi, per essere sempre migliori....è...è...una faticaccia, ma ne vale sempre la pena.
Un caro saluto ad entrambi. sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  gabriel Dom Lug 04, 2010 7:03 pm

Grazie Sole , sei sempre molto gentile .... si io non sono cattivo sono gli altri che mi dipingono come il DRAGO CATTIVO Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 367717 buuuuuuuuuuuu, fiamm fiamm ... Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 367717 le mie ultime due fiammate ora sono a secco per un pò , finchè non mangio peperoncino di nuovo . ahahahahaha Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo 113453
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  cuore1969 Dom Lug 11, 2010 4:25 pm

SOLE MI DISPIACE TI SONO VICINA ANCHE PERCHE TU LO SEI STATA CON ME ED E' DA TANTO TEMPO CHE CI CONOSCIAMO
TI CONSIDERO OLTREA CHE AD UNA AMICA UNA SORELLA
SPERO VADA TUTTO BENE ALE
GRAZIE ANCORA PER IL MESSAGGIO
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  solenascente Dom Lug 11, 2010 11:11 pm

cuore1969 ha scritto:SOLE MI DISPIACE TI SONO VICINA ANCHE PERCHE TU LO SEI STATA CON ME ED E' DA TANTO TEMPO CHE CI CONOSCIAMO
TI CONSIDERO OLTREA CHE AD UNA AMICA UNA SORELLA
SPERO VADA TUTTO BENE ALE
GRAZIE ANCORA PER IL MESSAGGIO

Mi sto impegnando a cambiare rotta e anche se costa fatica , diciamo che mi sto rieducando e, a poco a poco, comincio a non pensarci più.
Mi ringrazi per il messaggio....ma di che? .... Se qualcuno ha lasciato qui un pezzettino del suo cuore per me è difficile da dimenticare.
Ciao un abbraccio e riprenditi questa è la cosa più importante
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo Empty Re: Una giornata da dimenticare...ma Voglio pensare positivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.