IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
diventare mamma a 54 anni !!!! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

diventare mamma a 54 anni !!!!

3 partecipanti

Andare in basso

diventare mamma a 54 anni !!!! Empty diventare mamma a 54 anni !!!!

Messaggio  gabriel Gio Mag 13, 2010 2:57 pm

CAMAIORE (LUCCA) - A 54 anni è rimasta incinta, senza ricorrere ad alcuna cura. Una gravidanza avvenuta in modo naturale. E' quanto scrive il Tirreno, raccontando la storia di Giovanna Ciardi, originaria di Pistoia ma da 30 anni residente a Camaiore (Lucca), dove lavora all'ospedale Versilia e vive con il marito Bruno Paoli, già madre di Veronica avuta 23 anni fa da un precedente matrimonio. La futura puerpera ha spiegato al giornale che a gennaio ha avuto un ritardo e ha pensato che, a 54 anni, fosse arrivata la menopausa.

Così è andata dal medico. "Quando però - spiega - gli ho detto che avevo anche nausea e agitazione di stomaco, lui mi ha guardato e sorridendo mi ha detto: 'Guarda che questi sintomi non hanno niente a che fare con la menopausa'. E mi ha consigliato di comprare un test per la gravidanza", che è risultato positivo. La certezza poi è arrivata dalle analisi del sangue. Ora Giovanna - colta di "sorpresa. Non avevo messo in conto di restare incinta alla mia età" - è alla 15/ma settimana di gravidanza e sa già che avrà una bambina.

"Una gravidanza naturale a 54 anni è un caso assolutamente eccezionale", ha dichiarato Giovanni Paolo Cima, primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Versilia, interpellato dal Tirreno per un commento sul caso raccontato dal quotidiano. "Fino ad oggi abbiamo assistito a due casi limite di gravidanza naturale a 47 anni. Oltre quella soglia d'età non siamo mai andati. E, per quello che mi risulta - ha concluso -, anche fuori Versilia casi simili sono rarissimi".
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

diventare mamma a 54 anni !!!! Empty Re diventare mamma a 54

Messaggio  solenascente Gio Mag 13, 2010 6:20 pm

Rispondo solo_ Dio me ne salvi!!! Ho già dato.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

diventare mamma a 54 anni !!!! Empty Re: diventare mamma a 54 anni !!!!

Messaggio  priscilla Ven Mag 14, 2010 10:54 am

povera donna quella dell'articolo, io a 54 anni mi sparerei un colpo..io me lo sparerei già a 40..figurarsi...e povera sta bimba che si trova a 20 anni ad avere una madre di 74...magari con un ictus e su una sedia a rotelle...io ho cominciato a fare l'infermiera dei mei genitori a 17 anni.....e mi sono rovinata la vita
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

diventare mamma a 54 anni !!!! Empty Re: diventare mamma a 54 anni !!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.