IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

INCHIESTINA FEMMINILE..................

4 partecipanti

Andare in basso

INCHIESTINA FEMMINILE.................. Empty INCHIESTINA FEMMINILE..................

Messaggio  priscilla Mer Apr 28, 2010 2:42 pm

inchiestina...vorrei sapere quante signore di questo forum usano le creme anticellulite....si..proprio loro..costosissime, promettente miracoli.....che tolgono 5 cm in 30 giorni INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_eek INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_evil INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_evil INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_evil che scolpiscono il tuo corpo, lo modellano, lo definiscono, lo cambiano, ti rendono bella, irresistibile, fantastica, tutti gli uomini cadranno ai tuoi piedi, cacchio..come fai a non accorgerti della fila di uomini stesi sul marciapiede dietro di te INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_exclaim INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_exclaim INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_exclaim INCHIESTINA FEMMINILE.................. Icon_exclaim A MAGGIO VANNO A RUBA.....EH GIà..LA PROVA BIKINI!!!!HAI MAGNATO TUTTO L'ANNO E ADESSO...AZZ...LA PROVA COSTUME...IN PROFUMERIA C' E' LA FILA!!!!
VORREI SAPERE QUANTE DI VOI LE USANO E QUALI RISULTATI HANNO APPREZZATO
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

INCHIESTINA FEMMINILE.................. Empty Re: inchiestina femminile

Messaggio  solenascente Mer Apr 28, 2010 3:01 pm

INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 A dire il vero ne avevo comprato una un mese fa e mi ero poposta di applicarla due volte al giorno, ma l'entusiasmo e durato una settimana..e ora sta lì cha attende!
Comunque se vengono usate regolmante il tono della pelle migliora...ma bisogna aver tempo e volontà.
Adesso sto prendendo del carbone vegetale ed enzimi che mi fanno sentire decisamente meglio...ho ricomnicito a bere il mio succo d'aloe casalingo e speriamo bene per giugno INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 278911 INCHIESTINA FEMMINILE.................. 77240
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

INCHIESTINA FEMMINILE.................. Empty Re: INCHIESTINA FEMMINILE..................

Messaggio  gabriel Mer Apr 28, 2010 4:12 pm

e ora Pubblicità.....
se volete io ho un integratore alimentare che finchè lo usavo funzionava bene , si chiama CLA 500 (acido linoeico coniugato "perchè si è sposato " Laughing )è un ingrediente importante nel controllo dell'equilibrio dei componenti dell'organismo , migliora il rapporto tra massa muscolare e massa grassa , ma bisogna abbinarlo a una dieta bilanciata e un pò di sport . Tutto a base naturale .
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

INCHIESTINA FEMMINILE.................. Empty Re: INCHIESTINA FEMMINILE..................

Messaggio  mrs_holmes Ven Apr 30, 2010 12:08 am

A dire il vero Priscillina io non le ho mai usate queste creme se non una sola volta al liceo: 1 confezione e stop perchè mamma mi cacciava di casa se continuavo.
Oggi vorrei comprarne qualcuna ma....cavolo se costano.
Fare un trattamento per la "mia cellulite" ci vorrebbe zio Silvio a pagarmela.
Ovviamente riuscirei a farne uscire qualche confezione ma mi sentirei in colpa e perciò per ora rimango a dieta sana e equilibrata con un pò di sport: cerco di fare almeno 3 km, non dico tutti i giorni, ma almeno 3 o 4 volte a settimana..........e speriamo di avere dei muscoli un pò più tonici per stare meglio non solo per la prova bichini, in più bevo tanta acqua, che per chi non lo sapesse aiuta a combattere la cellulite.
Un bacio grande a tutti.........................mrs_holmes
mrs_holmes
mrs_holmes

Numero di messaggi : 840
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

INCHIESTINA FEMMINILE.................. Empty Re: INCHIESTINA FEMMINILE..................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.