IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Cavaliere oscuro Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Cavaliere oscuro Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Cavaliere oscuro Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Cavaliere oscuro Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Cavaliere oscuro Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Cavaliere oscuro Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Cavaliere oscuro Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Cavaliere oscuro Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Cavaliere oscuro Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Cavaliere oscuro

2 partecipanti

Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Cavaliere oscuro

Messaggio  ladro_di_parole Dom Feb 28, 2010 9:54 pm

Maledetta è l'anima mia disse il nero cavaliere, mentre guardava il tramonto infuocare le valli.
Maledetto è quel seme che mi ha generato, io che non so amare , sono solo desiderio e nessuna voglia di rischiare, ho solo amato una volta nella mia vita, forse di quel tempo rimane solo la disillusione che nulla può crescere, crogiolante dolore è la fitta che sento insinurasi nelle mie vene, come veleno di un serpente mi assopisco e sprofondo in quel nero che è il pozzo dell'anima mia.
Ho combattutto, per ritrovarmi ferito fuscello senz'anima, sballottato dal vento di Mistral ed ora rimane solo l'illusione a farmi da guida in questo tempo senza storia, ma dentro desidero una mano che mi sappia capire e trarre i residui frammenti di quella voglia di essere diverso sventagliati e sparsi come sabbia dal un fortunale.
Nude osterie, camere senza storia non voglio visitare, per una volta ora che ho messo alle spalle il passato vorrei ritrovare il candore di un mesto sorriso, la voglia di stringere un sogno.
Ho navigato per mari senza fine, senza certezze , senza conoscerne la meta trasportato solo dagli Alisei , ho scoperto terre magiche e mi sono perso al canto di sirene in amore.
Ripensandoci bene di quel tempo mi rimane soltanto, la voglia di non ripercorere sentieri già visti, ciotoli che lastricano la via non sono il cammino stesso, magari sono stupendi importanti, ma non ti appartengono più, il mare divide due continenti, lasci soltanto una carezza all'ultima persona che hai incontrato meravigliosa complicazione di vita, al suono del suo danzare rivedi il fuoco del bivacco e lei zingara felice che ti guardava con quel sentimento che solo chi sa amare veramente possiede.
Ora vai via, non puoi fare ancora del male, sei maledetto, sei condannato solo da quel modo tutto tuo di vivere l'oscurità.
Cavaliere oscuro per l'eternità.

Cavaliere oscuro Cavaliere%20nero
ladro_di_parole
ladro_di_parole

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Re: cavaliere oscuro

Messaggio  solenascente Dom Feb 28, 2010 10:36 pm

Non dirmi che finisce qui? Questo post mi piace molto...dovresti continuarlo.....


sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Re: Cavaliere oscuro

Messaggio  ladro_di_parole Gio Mar 04, 2010 10:34 pm

A volte si scrive anche per buttare via le tossine dell'anima, è probabile che forse dovessi evitare di metterlo qua, scusatemi ma a volte la voglia di condividere anche i momenti nei quali ti senti nero dentro non sono di facile trasparenza.
Grazie Sole come sempre di seguirmi e di leggermi.
Un abbraccio Salvo
ladro_di_parole
ladro_di_parole

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Re Cavaliere oscuro

Messaggio  solenascente Ven Mar 05, 2010 12:48 am

ladro_di_parole ha scritto:A volte si scrive anche per buttare via le tossine dell'anima, è probabile che forse dovessi evitare di metterlo qua, scusatemi ma a volte la voglia di condividere anche i momenti nei quali ti senti nero dentro non sono di facile trasparenza.
Grazie Sole come sempre di seguirmi e di leggermi.
Un abbraccio Salvo



Si dice che scrivere sia terapeutico e mi auguro che abbia l’effetto desiderato: eliminare tossine!
Il post riesce a superare la sfera personale e fa riflettere per questo aveva catturato la mia attenzione. Se la sede sia poi giusta o sbagliata è meglio non pensarci. Anch’io ho usato a volte questo posto per permettere a pensteri ed emozioni di fluire liberamente.
Non sempre sono chiarita a chiarirmi le idee ( ma riflettendoci è una pretesa assurda), ma mi ha fatto bene.
Cavaliere oscuro 2958
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Re cavaliere oscuro

Messaggio  solenascente Sab Mar 06, 2010 10:35 am

Son ben due volte che se avessi dovuto continuare un tuo post avrei interrotto il racconto con una pausa musicale. Al tuareg che continuava a vagare solitario nel deserto per sentieri non calpestati da orme umane, in una notte di cielo stellato ed anche al cavalieri oscuro avrei imposto una pausa musicale e avrei fatto levare il canto della fenice al quale in questi giorni ricorro spesso....
lo ripropongo...
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Cavaliere oscuro Empty Re: Cavaliere oscuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.