IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
bella storiella ... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
bella storiella ... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
bella storiella ... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
bella storiella ... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
bella storiella ... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
bella storiella ... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
bella storiella ... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
bella storiella ... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
bella storiella ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

bella storiella ...

4 partecipanti

Andare in basso

bella storiella ... Empty bella storiella ...

Messaggio  gabriel Gio Feb 25, 2010 1:56 am

Un disoccupato sta cercando lavoro come uomo delle pulizie alla Microsoft.
L'addetto del dipartimento del personale gli fa fare un test per spazzare il pavimento, poi lo intervista e alla fine gli dice:
"Sei assunto, dammi il tuo indirizzo e-mail, così ti mando un modulo da riempire insieme al luogo e la data in cui ti dovrai presentare per iniziare."
L'uomo, sbigottito, risponde che non ha il computer, ne' tanto meno la posta elettronica.
Il tipo gli risponde che se non ha un indirizzo e-mail significa che virtualmente non esiste e quindi non gli possono dare il lavoro.
L'uomo esce, disperato, senza sapere cosa fare e con solo 10 $ in tasca.
Decide allora di andare al supermercato e comprare una cassa di 10 chili di pomodori.
Vendendo porta a porta i pomodori in meno di due ore riesce a raddoppiare il capitale, e ripetendo l'operazione altre 3 volte si ritrova con 160$. A quel punto realizza che può sopravvivere in quella maniera, parte ogni mattina più presto di casa e rientra sempre più tardi la sera, e ogni giorno raddoppia o triplica il capitale.
In poco tempo si compra un carretto, poi un camion e in un batter d'occhio si ritrova con una piccola flotta di veicoli per le consegne. Nel giro di 5 anni il tipo e' il proprietario di una delle più grandi catene di negozi di alimentari degli Stati Uniti.
Allora pensa al futuro e decide di stipulare una polizza sulla vita per lui e la sua famiglia. Contatta un assicuratore, sceglie un piano previdenziale e quando alla fine della discussione l'assicuratore gli chiede l'indirizzo e-mail per mandargli la proposta, lui risponde che non ha il computer ne' l'e-mail. "Curioso - osserva l'assicuratore - avete costruito un impero e non avete una e-mail, immaginate cosa sareste se aveste avuto un computer!!!!".
L'uomo riflette e risponde: "Sarei l'uomo delle pulizie della Microsoft".

Morale: Se hai appena letto questa storia vuol dire che hai un'email, quindi hai più possibilità di diventare uomo delle pulizie che miliardario.
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella

Messaggio  solenascente Gio Feb 25, 2010 10:22 am

bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327
belle storia. bella davvero!!! L'idea dei pomodori porta a porta non è male quasi quasi....
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella ...

Messaggio  gabriel Gio Feb 25, 2010 3:36 pm

solenascente ha scritto:bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327
belle storia. bella davvero!!! L'idea dei pomodori porta a porta non è male quasi quasi....

se preferisci io gestisco già un traffico di quel genere ma non sono pomodori , sono diverse aree di mercato ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella ...

Messaggio  priscilla Gio Feb 25, 2010 10:29 pm

bella storiella ... 278911 bella storiella ... 278911 bella storiella ... 278911 bella storiella ... 278911 BELLISSIMA STORIELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella...

Messaggio  solenascente Ven Feb 26, 2010 12:02 pm

Gabriel ha scritto:
solenascente ha scritto:bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327
belle storia. bella davvero!!! L'idea dei pomodori porta a porta non è male quasi quasi....

se preferisci io gestisco già un traffico di quel genere ma non sono pomodori , sono diverse aree di mercato ...
Purtroppo l'occasione giusta l'ho avuta, ma non ho potuto sfruttarla perchè ancora minorenne e mi fu impedito di accettare un lavoro porta a porta. Avrei dovuto vendere video registratori sony quando non erono ancora distribuiti dai negozi nei grandi centri, e la provvigione era altissima e quell'anno se ne vendettero tantissimi .
Peccato! La fortuna non bussa due volte.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella ...

Messaggio  gabriel Ven Feb 26, 2010 9:26 pm

solenascente ha scritto:
Gabriel ha scritto:
solenascente ha scritto:bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327 bella storiella ... 395327
belle storia. bella davvero!!! L'idea dei pomodori porta a porta non è male quasi quasi....

se preferisci io gestisco già un traffico di quel genere ma non sono pomodori , sono diverse aree di mercato ...
Purtroppo l'occasione giusta l'ho avuta, ma non ho potuto sfruttarla perchè ancora minorenne e mi fu impedito di accettare un lavoro porta a porta. Avrei dovuto vendere video registratori sony quando non erono ancora distribuiti dai negozi nei grandi centri, e la provvigione era altissima e quell'anno se ne vendettero tantissimi .
Peccato! La fortuna non bussa due volte.

pensa a me da ragazzo mi proposero di vendere porta a porta lingerie per donna , il sogno di ogni uomo , mi persi il numero di telefono ... se non ricordo male mia madre lavò i pantaloni dove c'era il bigliettino .... peccato ... ora ho quest'altra occasione ci darò dentro ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella ...

Messaggio  peter74 Ven Feb 26, 2010 10:26 pm

storiella molto simpatica,Gabriel!!!
la conoscevo già anche se naturalmente con piccole varianti.......
però molto divertente! bella storiella ... 832738 bella storiella ... 832738 bella storiella ... 832738 bella storiella ... 832738

peter74

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 49
Località : Nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

bella storiella ... Empty Re: bella storiella ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.