IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
il mio oroscopo di oggi ????? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

il mio oroscopo di oggi ?????

4 partecipanti

Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  gabriel Ven Feb 05, 2010 9:40 pm

Vergine
La Luna rivela che puoi riconciliarti con il partner dopo una breve separazione, se incontri un ex ti accorgi che c’è ancora qualcosa che vi unisce. Ma puoi imbatterti in una musa, nuova di fiamma, e perdere la testa. Cordiale, gradevole, hai successo con gli amici, in campo sociale. Gli imprenditori, i liberi professionisti, allargano le collaborazioni, il fatturato. Week-end bollente: Plutone è sexy.


In verità oggi non ho incontrato nessuna vecchia fiamma , solo la fiamma inesorabile del .... lavoro ... lavoro .... lavoro ... a volte leggo gli oroscopi e mi faccio due risate a volte dico ..."minchia ci ha azzeccato" ma molte volte dove leggono questi astri , bè come mago dovrei esserne a favore , ma ... non lo so , preferisco pensare la vita me la gestisco io , poi se ci azzecca allora ok. Chissà ai posteri l'ardua sentenza ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  priscilla Ven Feb 05, 2010 9:49 pm

dunque, io non mi sono riconciliata con nessuno, fiamme non ne ho trovate ma tanta neve su Torino, in compenso...e tanto tanto lavoro in reparto...
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  gabriel Lun Feb 08, 2010 9:23 am

Week-end bollente: Plutone è sexy.

Magari ... questo week ho lavorato tutto sabato e domenica sono uscito con una mia amica a vedere un film al cinema ma niente di sexy , una cosa forse ci ha azzeccato ho visto una tipa che assomigliava come una goccia d'acqua a una mia ex .... solo che era rumena ....Capelli neri , il suo maglione grigio , il viso come il suo , ma non era lei .... peccato ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  priscilla Lun Feb 08, 2010 11:04 am

WEEK END SEXY? IO A CASA DA SOLA SABATO E DOMENICAMATTINA, POMERIGGI AL LAVORO CON DUE ARRESTI CARDIACI...ORA SONO NELLE BRACCIA DEL BUON DIO.....TROVATE CHE SIA STATO UN BUON PLUTONE?
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio orosco di oggi?????

Messaggio  solenascente Lun Feb 08, 2010 2:22 pm

Non perdo tempo a leggerlo, al limite lo ascolto in macchina quando capita . il mio oroscopo di oggi ????? 278911 il mio oroscopo di oggi ????? 278911 il mio oroscopo di oggi ????? 278911
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  Country Road Lun Feb 08, 2010 4:34 pm

Mi ricordo quando per lavoro ero nella redazione di un giornale e ho visto chi faceva gli oroscopi e come .....
rido molto quando leggo quelli sui quotidiani proprio perchè ricordo quell'episodio ..............


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  priscilla Lun Feb 08, 2010 5:34 pm

dai CLAUDIO..RACCONTACI, SON CURIOSA scratch scratch scratch il mio oroscopo di oggi ????? 448870
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

il mio oroscopo di oggi ????? Empty Re: il mio oroscopo di oggi ?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.