IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
i tagli del governo ????? Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
i tagli del governo ????? Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
i tagli del governo ????? Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
i tagli del governo ????? Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
i tagli del governo ????? Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
i tagli del governo ????? Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
i tagli del governo ????? Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
i tagli del governo ????? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
i tagli del governo ????? Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

i tagli del governo ?????

2 partecipanti

Andare in basso

i tagli del governo ????? Empty i tagli del governo ?????

Messaggio  gabriel Mar Gen 26, 2010 12:33 pm

Più Falcon per tutti
Ma quali tagli, con Papi si vola sempre di più! C'è una voce della Finanziaria che non solo aumenta ma addirittura decolla: uno stanziamento che cresce di ben sei volte. Si tratta dei fondi per i voli di Stato, le trasferte alate del premier Berlusconi, dei ministri, delle alte cariche istituzionali e dei loro ospiti a piacere. Nel 2009 era stata prevista una spesa frugale, sulla scia delle ferree regole introdotte da Romano Prodi: solo sei milioni di euro. Quello che in pratica, nell'era berlusconiana, è stato bruciato in poco più di un mese dalle gite a bordo di Airbus e Falcon, partiti dalla pista di Ciampino con il loro carico di autorità, ballerine e musicanti al seguito. Adesso si punta più in alto: i milioni stanziati per il 2010 sono 37. Molti pensano che l'impennata dei fondi non basterà per soddisfare la sete di passaggi tra le nuvole, che aumenta nonostante l'austerity invocata per tutta la pubblica amministrazione. Se verrà mantenuto il ritmo frenetico dello scorso anno, i 37 milioni copriranno solo il carburante del 31 stormo, lasciando fuori la flotta dei Piaggio 180 - le Ferrari dei cieli - assegnate in genere a sottosegretari e ministri di rango inferiore.


Poi dicono che non ci sono soldi per i poveracci che perdono il lavoro , ma vaf......non ho parole ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

i tagli del governo ????? Empty Re: i tagli del governo ?????

Messaggio  Country Road Mar Gen 26, 2010 4:28 pm

Queste cose le fanno e le hanno fatte tutti i governi presenti e passati e - purtroppo - lo faranno anche i governi futuri ..
ma non ho sentito ne letto le stesse cose con i governi precedenti ...
Non è il caso di riportare le nostre discussioni all'interno di argomenti più terra terra e lasciare la politica al di fuori di queste pagine ?
Scusa Gabriel non è una critica nei tuoi confronti, se vuoi continua pure a scrivere quello che vuoi, sono io che ho poca sopportazione per la politica in generale e per questo non la gradisco.
Prendi la mia critica nei confronti della politica e non tua personale .....


Claudio
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i tagli del governo ????? Empty Re: i tagli del governo ?????

Messaggio  gabriel Mer Gen 27, 2010 12:56 pm

Country Road ha scritto:Queste cose le fanno e le hanno fatte tutti i governi presenti e passati e - purtroppo - lo faranno anche i governi futuri ..
ma non ho sentito ne letto le stesse cose con i governi precedenti ...
Non è il caso di riportare le nostre discussioni all'interno di argomenti più terra terra e lasciare la politica al di fuori di queste pagine ?
Scusa Gabriel non è una critica nei tuoi confronti, se vuoi continua pure a scrivere quello che vuoi, sono io che ho poca sopportazione per la politica in generale e per questo non la gradisco.
Prendi la mia critica nei confronti della politica e non tua personale .....


Claudio

Caro Claudio
il più delle volte che inserisco un pezzo del genere non è per fare polemica , non cerco lo scontro a tutti i costi , bensì cerco l'informazione a tutti i costi , se te ne sei accorto ci sono telegiornali in TV che nascondono determinate notizie , non lo so perchè lo fanno ma a me sembra quasi un modo di prendermi in giro . voglio che tutte le notizie siano accessibili , poi ognuno di noi fà i debiti pensieri . Per questo immetto queste notizie , poi lo farei comunque per qualsiasi governo , ma purtroppo mi rendo conto che quello attuale fa un come gli pare anche se la situazione non è buona .
Paolo
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

i tagli del governo ????? Empty Re: i tagli del governo ?????

Messaggio  Country Road Mer Gen 27, 2010 9:00 pm

il principio è più che legittimo ed ottimo .... per questo la mia non era una critica nei tuoi confronti ( ci mancherebbe ) ....
La mia è una nausea - abbastanza diffusa - sulla politica in generale ....
Chiaro che bisogna tenere le antenne ben dritte e che - come la storia ci insegna - il controllo dell'informazione è la base di ogni regime e quindi, sollecitiamo pure ad usare la propria testa, a leggere più voci e più articoli, a sentire più campane ....
Alla fine, il dibattito è sempre una buona base di crescita.
Qualche volta, quando ci incontreremo, ti racconto cosa succedeva nella stanza dove lavoravo io ( ero addetto alla cifra per i CC e per la NATO ) e come le notizie ANSA erano trattate dalla "reale battitura quotidiana" ai vari telegiornali .....
Forse in quel periodo sono diventato molto più cinico di quanto umanamente sia giusto essere.


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i tagli del governo ????? Empty Re: i tagli del governo ?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Tagli

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.