IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
il successo della cinematografia digitale Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

il successo della cinematografia digitale

2 partecipanti

Andare in basso

il successo della cinematografia digitale Empty il successo della cinematografia digitale

Messaggio  gabriel Lun Gen 11, 2010 4:10 pm

ROMA - Nessun divieto in Italia per Avatar. Il film di James Cameron è stato visionato dalla commissione censura ed ha avuto il visto per tutti i pubblici. Il blockbuster sarà nelle sale italiane dal 15 gennaio, distribuito da Fox, forse addirittura in 900 sale.

E applausi e file hanno accolto la prima stampa di 'Avatar' a Roma. File anche all'ingresso del film per la consegna degli occhiali 3d e per i controlli antipirateria che in questa occasione sono stati più scrupolosi del solito.

Intanto "Io, loro e Lara" di Carlo Verdone, da sei giorni nelle sale, ha battuto tutti e oggi è in testa alla classifica del box office italiano, superando con gli oltre 4 milioni 600 mila euro dell'ultimo weekend, gli 8 milioni totali. Al secondo posto c'é Sherlock Holmes che ormai viaggia verso i 17 milioni e al terzo balza il Bruce Willis biondo del Mondo dei replicanti, placando fino al 15 gennaio in cui uscirà Avatar, la sete di fantascienza degli spettatori italiani.
il successo della cinematografia digitale Re210x32X_20100110

io sicuramente lo andrò a vedere , adoro la fantascienza ....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

il successo della cinematografia digitale Empty Re: il successo della cinematografia digitale

Messaggio  Country Road Lun Gen 11, 2010 10:41 pm

Io credo che Cameron sia uno dei grandi registi in circolazione.
Aspetto che veda il film mio figlio e poi ..... valuto .... ( cosa si fa per risparmiare qualche euro ) ....................

CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.