IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Scrivere.... Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Scrivere.... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Scrivere.... Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Scrivere.... Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Scrivere.... Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Scrivere.... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Scrivere.... Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Scrivere.... Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Scrivere.... Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Scrivere....

3 partecipanti

Andare in basso

Scrivere.... Empty Scrivere....

Messaggio  solenascente Lun Gen 04, 2010 4:15 pm

Scrivere a volte è fatica anche quando bisogna comunicare le cose più semplici.



solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Re: Scrivere....

Messaggio  Licenziato Rita Mar Gen 12, 2010 2:06 pm

Da quando scrivo poesie, se così si possono chiamare, cioè da quando metto nero su bianco i miei sentimenti e le mie emozioni ho trovato un grande equilibrio ed una serenità di valutazioni. A volte è talmente dirompente che quasi mi rompe le palle, una volta stavo pranzando, e la mente girava intorno a quella poesia senza sosta. Risultato? Con la bocca ancora piena ho dovuto trascrivere, sennò non mi lasciava in pace!
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty scrivere..

Messaggio  gabriel Mar Gen 12, 2010 2:25 pm

Non posso che darti ragione Rita anche a me capita volte di avere l'ispirazione in momenti ben strani , ma sopratutto quando ho un intuizione riguardo alle energie sottili che mi identificano come mago , chiamale premonizioni , ma sono davvero fastidiose quando arrivanoe sei sotto la doccia o stai defecando .... spero che non mi venga mai mentre faccio l'amore , ma adesso che lo detto , potrebbe capitare ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Re: Scrivere....

Messaggio  Licenziato Rita Mar Gen 12, 2010 3:17 pm

Puoi spiegare meglio le "energie sottili"?
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty scrivere ..

Messaggio  gabriel Mar Gen 12, 2010 3:27 pm

Le energie sottili si riferiscono a quelle energie che riguardano premonizioni , contatto con gli spiriti o le entità , persone scomparse da poco e non , tutto ciò che riguarda energie di tipo paranormale . Sono cose che mi contraddistinguono da una vita fin da piccolo e una persona qui dentro ha sentito l'energia del mio corpo , un mio amore passato .... ciao
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Re: Scrivere....

Messaggio  Licenziato Rita Mar Gen 12, 2010 4:15 pm

Caspita! Io avrei paura di questo potere...
Licenziato Rita
Licenziato Rita

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.03.09
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty scrivere...

Messaggio  gabriel Mar Gen 12, 2010 4:37 pm

guarda è un percorso fatto per anni , con consapevolezza , io da piccolo ero un bimbo molto timido , non avevo tanti amici e preferivo passarla da solo la giornata , vivevo nel mio mondo , quindi desideravo anche avere poteri immensi per stupire tutti e diventare il beniamino di tutti , ma la realtà non è mai così , mi sono accontentato di quello che sapevo già fare e sono cresciuto con la voglia di imparare sempre più cose sempre riguardo al paranormale , ora non dico che sono una cima , ma ne so abbastanza , anche perchè nella crescita devi studiare , vivere coi tuoi , stare dietro alle ragazze e tanto altro ancora , quindi dedicavo poco tempo a queste cose , ma sopratutto quando a casa ero solo e nessuno mi vedeva . questo è un pezzo della mia vita .....
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Re:scrivere...

Messaggio  solenascente Mar Gen 12, 2010 7:51 pm

Gabriel ha scritto:guarda è un percorso fatto per anni , con consapevolezza , io da piccolo ero un bimbo molto timido , non avevo tanti amici e preferivo passarla da solo la giornata , vivevo nel mio mondo , quindi desideravo anche avere poteri immensi per stupire tutti e diventare il beniamino di tutti , ma la realtà non è mai così , mi sono accontentato di quello che sapevo già fare e sono cresciuto con la voglia di imparare sempre più cose sempre riguardo al paranormale , ora non dico che sono una cima , ma ne so abbastanza , anche perchè nella crescita devi studiare , vivere coi tuoi , stare dietro alle ragazze e tanto altro ancora , quindi dedicavo poco tempo a queste cose , ma sopratutto quando a casa ero solo e nessuno mi vedeva . questo è un pezzo della mia vita .....

Comunque è una bella responsabilità , io avrei timore di non saper gestire questo potere...

In bocca al lupo
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Scrivere....

Messaggio  gabriel Mer Gen 13, 2010 10:09 am

ciao Sole , in effetti la responsabilità è alta quanto è alta la credibilità che vuoi ottenere dalle persone , molte volte la gente non crede che tu possa prevedere certe determinate cose o fare altre , le mette in quelle notizie credibili e non , non sa se crederti è questo per uno che le vive sulla sua pelle le cose è difficile , ma purtroppo sono parte di te e non ci puoi fare niente .
bisogna dire anche che non sempre ti succedono queste cose , sarebbe come se accendessi la luce dall'interrutore dalla stanza ogni momento e non è così . Queste intuizioni e questo sentire le energie e come entrare nella stanza ogni tanto perchè devi prendere un oggetto o fare una cosa , non so se sono riuscito a spiegarmi . E molte volte ti chiedi perchè è successo e cosa ti sta dicendo , perchè non c'e un manuale che dice " se si accende il terzo occhio vicino a un incrocio ci sarà un incidente " ( questa è un ipotesi ), ma potrebbe essere un altro motivo , a volte ti capitano altre cose e sai istintivamente cosa è , tipo l'altro gior no sono andato a giocare dei numeri per un amica a cui era morta la nonna e quando le ho chiesto aiuto ( alla nonna ) ho sentito la sua presenza . Questo è una cosa che sai , ma c'e ne sono alcune in cui ti arrovelli per capire cosa vuol dire e in parte serve anche l'esperienza perchè impari a distinguere i segnali , le energie . detto questo per ogni cosa c'e un perconrso e per ogni cosa non è facile andare avanti . tutto sta essere tranquilli ed andare avanti . buona giornata
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Scrivere.... Empty Re: Scrivere....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.