Ultimi argomenti
» Cambio musica...
Lun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Gio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Dom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Ven Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Ven Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Ven Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

» PENSIERO DI OGGI
Gio Ott 09, 2014 12:02 am Da solenascente

» PITTORE IPERREALISTA PAOLO TAGLIAFERRO
Mar Ott 07, 2014 7:13 pm Da solenascente

» Ritmi esotici
Ven Mag 02, 2014 11:43 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pittoreiperrealista81

I nostri membri hanno inviato un totale di 12193 messaggi in 1981 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Ecco perchè i processi non finiscono mai ....

Andare in basso

Ecco perchè i processi non finiscono mai ....

Messaggio  gabriel il Ven Nov 27, 2009 1:04 pm

ecco perchè i processi non finiscono mai , se gli imputati non sono disponibili ?????
ma se una persona normale finisce in un processo e non si presenta che gli capita ?
il bello è CHE LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI scusate se è poco .

MILANO - E' stato fissato per il 4 dicembre prossimo il processo nei confronti di Silvio Berlusconi, imputato a Milano per corruzione in atti giudiziari. Secondo l'accusa avrebbe 'comprato' il silenzio dell'avvocato inglese David Mills per le sue testimonianze reticenti nei processi milanesi sulle tangenti a GdF e All Iberian.

Questa mattina il collegio che ha giudicato Mills e che aveva sospeso il processo nei confronti di Berlusconi e stralciato la sua posizione, si è dichiarato incompatibile.

''Il 4 dicembre il presidente del Consiglio e' legittimamente impedito, perche' ha Consiglio dei Ministri''.(ma come non doveva andare in aula e fare vedere agli italiani che era innocente ?) Lo ha detto l'avvocato Niccolo' Ghedini, che insieme al professor Piero Longo difende il presidente del Consiglio nel processo milanese in cui e' imputato di corruzione in atti giudiziari nel caso Mills.

GHEDINI, SE TROVEREMO GIUDICE SERENO SAREMO ASSOLTI - ''Siamo tranquilli. Se troveremo un giudice sereno saremo assolti''. Lo ha detto l'avvocato Niccolo' Ghedini, legale del premier, al termine dell'udienza di smistamento del processo milanese in cui Silvio Berlusconi e' imputato di corruzione in atti giudiziari. Il legale che ha inoltre annunciato che fara' istanza di legittimo impedimento per l'udienza fissata per il prossimo 4 dicembre, in quanto il premier e' impegnato nel Consiglio dei ministri. Tale udienza si terra' davanti a un nuovo collegio in quanto quello di oggi ha dichiarato la sua incompatibilita' perche' ha giudicato l'ex coimputato di Berlusconi l'avvocato David Mills. (poi ci chiediamo perchè i processi sono lunghi e dispendiosi , se facciamo rifare tutto da capo da persone nuove , e come se in azienda da me si insegnasse a fare un lavoro a una persona , poi si manda via perchè si vuole una persona nuova e si insegna da capo perdendo tempo e denaro )

TRIBUNALE, ATTI EFFICACI FINO A STRALCIO BERLUSCONI - Tutti gli atti acquisiti fino al provvedimento di sospensione e alla separazione della posizione di Silvio Berlusconi al processo per la presunta corruzione nei confronto dell'avvocato David Mills, sono pienamente efficaci.

E' in sostanza uno dei provvedimenti letti in aula dal giudice Nicoletta Gandus, presidente del collegio che si e' astenuto e ha dichiarato la propria incompatibilita' nel nuovo processo nei confronti del premier, accusato di corruzione in atti giudiziari per aver 'comprato' il teste David Mills. La dichiarazione di efficacia riguarda gli atti acquisiti al processo fino al momento della sospensione, avvenuta nell'ottobre 2008.
avatar
gabriel

Numero di messaggi : 1591
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 47
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum