IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

+2
solenascente
vuoi_parlare_con_me
6 partecipanti

Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Mer Lug 29, 2009 5:57 pm

Oggi ho ricevuto un dono straordinario che vorrei condividere con ogni essere vivente della terra.... vi presento un amico, Maurizio di Vobarno (Bs) che ha realizzato il suo sogno!!! E' tetraplegico dall'età di 17 anni per un incidente di moto (era una promessa della moto italiana). Ebbene lui sa che significa essere un UOMO con dignità! Dopo anni ha realizzato il suo sogno... quale???? Guardate voi stessi!!!!!



Non avete idea della gioia che io sto provando da quando ne ho avuto poche ore fa notizia! Mi sento esplodere le vene di orgoglio e di adrenalina!!!!!
GRAZIE Maurizio!!!!!! Qeusta è la vera potenza del cuore Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 77240
Lui è un ragazzo che passa da una sfida all'altra e non si arrende perchè non sa che significa l'espressione: non è possibile!
Cazzo alla faccia di tutti quegli stronzi che osano pensare che gli handicappati siano meno normali di uno che cammina sulle proprie gambe!!!
Diomio che GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 844115

Baci esplosivi!!!!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio uomo immenso!

Messaggio  solenascente Mer Lug 29, 2009 6:31 pm

Ho viaggiato anch'io per sette minuti insieme anon so per quali strade.
Questa massima spero l'accompagni e che giunga al cuore...
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  priscilla Mer Lug 29, 2009 11:03 pm

sono figlia di una donna di 62 anni seduta su una sedia a rotelle da sei anni per complicanze del diabete
Sette interventi sulle spalle
Ogni anno che passa peggiora sempre di piu.
Non è piu'operabile da quest'anno per l'alto rischio ooperatorio
<Sei anni fa cambiò automobile.
Il suo piede sinistro era affetto da una brutta ulcera diabetica
Scelse un'auto col cambio automatico, senza la frizione, poichè il suo piede sinistro non era piu'utilizzabile.
Dopo un mese dall'acquisto di quest'auto da 22.000 euro, il suo piede destro si ammalo' di Charcot, una grave forma di neuropatia diabetica. Nell'arco di tre mesi perse due dita e la pianta del piede si capovolse, le ossa si sgretolarono e non potè più camminare.
L'ulcera del piede sinistro andava guarendo.
La sua macchina è ferma in garage da sei anni.
Dopo numerose visite e richieste sanitarie, dopo un pellegrinare a chiedere consigli e normative, siamo arrivati al punto che la macchina rimarrà chiusa in garage, perche'la maggior parte delle operazioni meccaniche da fare sull'auto sono a carico del malato e non della sanità.E per avere una macchina come quella del filMato, CI VOGLIONO UN'IMMENSITA' DI SOLDI CHE NEANCHE IMMAGINATE . E MAMMA NON LI AVEVA. Mamma ora non esce piu'se non ha un accompagnatore che la trasporta.
Mamma si sente un peso
Mamma ha bisogno di due badanti al giorno
Mamma fa fatica a farsi solo una doccia
Fa fatica ad arrivare in bagno se ha la diarrea
Mamma ha chiamato i vigili del fuoco due mesi fa perchè caduta dal letto ed impossibilitata a rialzarsi
Mamma non riesce ad andare negli uffici dei disabili perchè ubicati al sesto piano di una palazzina scassata e in pieno centro città, con barriere architettoniche
Mamma non riesce a salire sul pulmann perchè la banchina non è all'altezza giusta per la carrozzina
Mamma ha chiesto alla regione Piemonte tre anni fa i buoni taxi e dopo due anni le arrivò la lettera di risposta che diceva che le sarebbero stai consegnati i buoni taxi QUANDO LA REGIONE AVREBBE AVUTO I FONDI ADEGUATI
cioe' MAI.
E ogni settimana paga 15 euro di taxi andata e 15 di ritorno per andare al Cto.
Mamma aveva fino a due anni fa bisogno di scarpe speciali del costo di 1000 euro.
I negozi adatti le facevano la scarpa in tre mesi.
Nel frattempo aspettavamo i documenti dagli uffici sanitari che pagavano queste scarpe.
Quando mamma provava per l'ultima volta le scarpe eran passati quattro mesi, il piede si era nuovamente modificato e le scarpe non calzavano piu
E tornavamo a casa piangendo, in taxi, e mettevamo le scarpe nell'armadio..perchè non erano più indossabili..e le modifiche a quelle scarpe volevano due mesi di correzioni...di nuovo...
Ora, le scarpe, non le servono piu.
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  vuoi_parlare_con_me Gio Lug 30, 2009 11:28 am

priscilla ha scritto:sono figlia di una donna di 62 anni seduta su una sedia a rotelle da sei anni per complicanze del diabete
Sette interventi sulle spalle
Ogni anno che passa peggiora sempre di piu.
Non è piu'operabile da quest'anno per l'alto rischio ooperatorio
<Sei anni fa cambiò automobile.
Il suo piede sinistro era affetto da una brutta ulcera diabetica
Scelse un'auto col cambio automatico, senza la frizione, poichè il suo piede sinistro non era piu'utilizzabile.
Dopo un mese dall'acquisto di quest'auto da 22.000 euro, il suo piede destro si ammalo' di Charcot, una grave forma di neuropatia diabetica. Nell'arco di tre mesi perse due dita e la pianta del piede si capovolse, le ossa si sgretolarono e non potè più camminare.
L'ulcera del piede sinistro andava guarendo.
La sua macchina è ferma in garage da sei anni.
Dopo numerose visite e richieste sanitarie, dopo un pellegrinare a chiedere consigli e normative, siamo arrivati al punto che la macchina rimarrà chiusa in garage, perche'la maggior parte delle operazioni meccaniche da fare sull'auto sono a carico del malato e non della sanità.E per avere una macchina come quella del filMato, CI VOGLIONO UN'IMMENSITA' DI SOLDI CHE NEANCHE IMMAGINATE . E MAMMA NON LI AVEVA. Mamma ora non esce piu'se non ha un accompagnatore che la trasporta.
Mamma si sente un peso
Mamma ha bisogno di due badanti al giorno
Mamma fa fatica a farsi solo una doccia
Fa fatica ad arrivare in bagno se ha la diarrea
Mamma ha chiamato i vigili del fuoco due mesi fa perchè caduta dal letto ed impossibilitata a rialzarsi
Mamma non riesce ad andare negli uffici dei disabili perchè ubicati al sesto piano di una palazzina scassata e in pieno centro città, con barriere architettoniche
Mamma non riesce a salire sul pulmann perchè la banchina non è all'altezza giusta per la carrozzina
Mamma ha chiesto alla regione Piemonte tre anni fa i buoni taxi e dopo due anni le arrivò la lettera di risposta che diceva che le sarebbero stai consegnati i buoni taxi QUANDO LA REGIONE AVREBBE AVUTO I FONDI ADEGUATI
cioe' MAI.
E ogni settimana paga 15 euro di taxi andata e 15 di ritorno per andare al Cto.
Mamma aveva fino a due anni fa bisogno di scarpe speciali del costo di 1000 euro.
I negozi adatti le facevano la scarpa in tre mesi.
Nel frattempo aspettavamo i documenti dagli uffici sanitari che pagavano queste scarpe.
Quando mamma provava per l'ultima volta le scarpe eran passati quattro mesi, il piede si era nuovamente modificato e le scarpe non calzavano piu
E tornavamo a casa piangendo, in taxi, e mettevamo le scarpe nell'armadio..perchè non erano più indossabili..e le modifiche a quelle scarpe volevano due mesi di correzioni...di nuovo...
Ora, le scarpe, non le servono piu.

Cara priscilla prima di tutto lasciati abbracciare forte forte Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 131312
Un racconto che è un pugno nello stomaco, non tanto per la sofferenza di tua madre e tua che trasuda da ogni riga, ma per quella sensazione di impotenza e di rabbia che anche io quotidianamente ho vissuto per motivi personali e nella professione quando si parla di assistere una persona che ha una malattia invalidante!
Non faccio patetiche analisi sulla situazione attuale e sulla discriminazione... rimarrebbero solo parole perchè solo provate sulla propria pelle certe esperienze ti fanno veramente capire il marasma sanitario e l'indifferenza umana!
Ti parlo di me e della mia speranza. Ero una ragazza che bruciava le tappe, ma fortunatamente in me qualcosa si è rotto e mi ha interrotta. Io normale mi sono sentita handicappata, di un handicap strano: il non capire il mondo.
All'età di 26 anni mi sono avvicinata all'handicap fisico e psichico e mi sono sentita più handicappata di loro.... tuttavia il farne l'esperienza mi ha permesso di prendere consapevolezza di quello che sono e di "vedere con occhi nuovi i soliti panorami"
Lotto per l'handicap e la discriminazione in ogni forma. Quella discriminazione che classifica le persone come degne di vita se hanno certi requisiti fisici!
Ma fino a quando non inizieremo a guardare negli occhi le persone diverse, ad ascoltarle con interesse, ad osservarle per capire.... e specialmente non averemo la consapevolezza che nessuno di noi è immune da malattie fisiche e mentali... il diverso farà paura e dovrà vivere nell'ombra... e il malato è "cosa" della famiglia o degli istituti...

Lascio un filmato che dice molto di più delle mie parole:




Baci DIVERSI.... ma miei!
Paola
vuoi_parlare_con_me
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 52
Località : CREMONA

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un uomo immenso

Messaggio  solenascente Gio Lug 30, 2009 6:23 pm

priscilla ha scritto:sono figlia di una donna di 62 anni seduta su una sedia a rotelle da sei anni per complicanze del diabete
Sette interventi sulle spalle
Ogni anno che passa peggiora sempre di piu.
Non è piu'operabile da quest'anno per l'alto rischio ooperatorio
<Sei anni fa cambiò automobile.
Il suo piede sinistro era affetto da una brutta ulcera diabetica
Scelse un'auto col cambio automatico, senza la frizione, poichè il suo piede sinistro non era piu'utilizzabile.
Dopo un mese dall'acquisto di quest'auto da 22.000 euro, il suo piede destro si ammalo' di Charcot, una grave forma di neuropatia diabetica. Nell'arco di tre mesi perse due dita e la pianta del piede si capovolse, le ossa si sgretolarono e non potè più camminare.
L'ulcera del piede sinistro andava guarendo.
La sua macchina è ferma in garage da sei anni.
Dopo numerose visite e richieste sanitarie, dopo un pellegrinare a chiedere consigli e normative, siamo arrivati al punto che la macchina rimarrà chiusa in garage, perche'la maggior parte delle operazioni meccaniche da fare sull'auto sono a carico del malato e non della sanità.E per avere una macchina come quella del filMato, CI VOGLIONO UN'IMMENSITA' DI SOLDI CHE NEANCHE IMMAGINATE . E MAMMA NON LI AVEVA. Mamma ora non esce piu'se non ha un accompagnatore che la trasporta.
Mamma si sente un peso
Mamma ha bisogno di due badanti al giorno
Mamma fa fatica a farsi solo una doccia
Fa fatica ad arrivare in bagno se ha la diarrea
Mamma ha chiamato i vigili del fuoco due mesi fa perchè caduta dal letto ed impossibilitata a rialzarsi
Mamma non riesce ad andare negli uffici dei disabili perchè ubicati al sesto piano di una palazzina scassata e in pieno centro città, con barriere architettoniche
Mamma non riesce a salire sul pulmann perchè la banchina non è all'altezza giusta per la carrozzina
Mamma ha chiesto alla regione Piemonte tre anni fa i buoni taxi e dopo due anni le arrivò la lettera di risposta che diceva che le sarebbero stai consegnati i buoni taxi QUANDO LA REGIONE AVREBBE AVUTO I FONDI ADEGUATI
cioe' MAI.
E ogni settimana paga 15 euro di taxi andata e 15 di ritorno per andare al Cto.
Mamma aveva fino a due anni fa bisogno di scarpe speciali del costo di 1000 euro.
I negozi adatti le facevano la scarpa in tre mesi.
Nel frattempo aspettavamo i documenti dagli uffici sanitari che pagavano queste scarpe.
Quando mamma provava per l'ultima volta le scarpe eran passati quattro mesi, il piede si era nuovamente modificato e le scarpe non calzavano piu
E tornavamo a casa piangendo, in taxi, e mettevamo le scarpe nell'armadio..perchè non erano più indossabili..e le modifiche a quelle scarpe volevano due mesi di correzioni...di nuovo...
Ora, le scarpe, non le servono piu.



E' stato talmente violento il pugno allo stomaco quando ho letto questo post, che non osavo rispondere perchè qualsiasi parola mi sembrava vuota, inutile. Lo penso ancora, ma vorrei mandare anch'io un forte abbraccio silenzioso ,ma allo stesso tempo tanto rumoroso sunny
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cuore1969 Gio Lug 30, 2009 10:54 pm

in questo momento ho il mio grande zio in terapia intensiva mi avete dato un sogno di speranza gracie amiche mie ale
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty maurizio ....

Messaggio  gabriel Gio Lug 30, 2009 11:16 pm

tanto di cappello a Maurizio ma voglio dire una cosa a Priscillina


Tu sai quanto ti voglio bene e quanto sono stato male con te tutti i giorni in cui hai sofferto per i problemi della tua cara mamma . Sai anche che ti sarò sempre vicino perchè tu sei un essere speciale che ha bisogno di tanto amore , anche se sono lontano TI VOGLIO TANTO BENE . Ogni giorno ho visto quanto sei forte ad affrontare tutti questi problemi e continua ad andare così che vai benissimo anche se è difficile ...le parole non contano nulla ...ma avrai sempre il mio sostegno

P.s. Ale anche tuo zio ha il mio sostegno .....

Bacioni

Gabriel

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 550305 Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! 407527
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  priscilla Ven Lug 31, 2009 12:20 am

grazie, Gabriel, lo so che mi vuoi bene, e anche so quanto tu sia al corrente del peso di questa croce e di quante volte ho pensato di fermarmi e non trascinarla piu'.....
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cuore1969 Ven Lug 31, 2009 12:38 am

grazie gabriel
cuore1969
cuore1969

Numero di messaggi : 1159
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 54
Località : ZANE' ( VICENZA )

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Joelyart Ven Lug 31, 2009 7:48 am

priscilla...sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai tutto il mio rispetto più profondo.......... flower
joely
Joelyart
Joelyart

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Maurizio un UOMO IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.