Ultimi argomenti
» Cambio musica...
Lun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Gio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Dom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Ven Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Ven Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Ven Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

» PENSIERO DI OGGI
Gio Ott 09, 2014 12:02 am Da solenascente

» PITTORE IPERREALISTA PAOLO TAGLIAFERRO
Mar Ott 07, 2014 7:13 pm Da solenascente

» Ritmi esotici
Ven Mag 02, 2014 11:43 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pittoreiperrealista81

I nostri membri hanno inviato un totale di 12193 messaggi in 1981 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L’uomo che ti fa sentire veramente amata!

Messaggio  daredevil_1972 il Dom Ago 23, 2009 11:53 am

Fortunatamente, come dici tu, siamo dotati di altri (e alti) valori, e soprattutto siamo guidati dal raziocinio e non dalla pura e mera soddisfazione degli istinti. Non tutti possiedono queste qualità, ormai rare!!!
daredevil_1972

Numero di messaggi : 53

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Joelyart il Dom Ago 23, 2009 12:41 pm

perchè penso che non ci sia niente di nuovo sotto il sole?di...inciampare in ..personaggi e non persone, capita proprio a tutti....ma, forse, per apprezzare nel dovuto modo, la ricerca dell'anima gemella dev'essere lunga e costellata di...capitomboli.pura psicologia da cucina!
joely tongue
Joelyart

Numero di messaggi : 413

Messaggio  ladro_di_parole il Ven Ago 28, 2009 8:45 pm

Mi viene in mente leggendo questo post, la scuola dei sentimenti che appare chiusa da tempo e che si contrappone all'apertura di tante macellerie di infimo ordine, nelle quali ognuno entra, pretende un pezzo di carne, lo consuma e poi butta gli ossi senza particolare cura di ciò che ha vissuto.
Credo che la liberta' sessuale, giusta e grande conquista, non sia più andata da tempo a pari passi con il sentimento, facile la scopata senza impegno, non si mette in gioco nulla.
Biologicamente e mentalmente noi uomini e voi donne siamo diversi, ma credo che la cosa che ci unisca sia la magia di un attimo condiviso, senza quello navighiamo letti disfatti senza domani.
Il problema qui non è il maschio malato di Machismo, è l'umanità occidentale che ormai è piena di maliarde senza domani e di uomini , nella loro veste di scopatori confusi, che inseguono il miraggio che ogni tacca sulla pistola in più faccia di lui il pistolero più ambito del west.
Considerazioni le mie magari ancronistiche e fuori tempo, ma io un rapporto lo vedo ancora come un percorso magico da intraprendere in due, su basi di fiducia e reciproca condivisione.
ladro_di_parole

Numero di messaggi : 72

re: l'uomo che ti fa sentire veramente amata

Messaggio  solenascente il Sab Ago 29, 2009 9:32 pm

Trovo bellissime le considerazioni anacronistiche e la magia di un attimo condiviso, penso superi qualsiasi "gloriosa" performace.
Grande l'espressione delle maliarde senza domani, così altrettanto l'immagine del "pistola"...in tutti i sensi....
Comunque finchè ci sono i malati di anacronismo, nulla è ancora perso.
solenascente

Numero di messaggi : 2098

Messaggio  vuoi_parlare_con_me il Mar Set 01, 2009 5:51 pm

ladro_di_parole ha scritto:
Mi viene in mente leggendo questo post, la scuola dei sentimenti che appare chiusa da tempo e che si contrappone all'apertura di tante macellerie di infimo ordine, nelle quali ognuno entra, pretende un pezzo di carne, lo consuma e poi butta gli ossi senza particolare cura di ciò che ha vissuto.
Credo che la liberta' sessuale, giusta e grande conquista, non sia più andata da tempo a pari passi con il sentimento, facile la scopata senza impegno, non si mette in gioco nulla.
Biologicamente e mentalmente noi uomini e voi donne siamo diversi, ma credo che la cosa che ci unisca sia la magia di un attimo condiviso, senza quello navighiamo letti disfatti senza domani.
Il problema qui non è il maschio malato di Machismo, è l'umanità occidentale che ormai è piena di maliarde senza domani e di uomini , nella loro veste di scopatori confusi, che inseguono il miraggio che ogni tacca sulla pistola in più faccia di lui il pistolero più ambito del west.
Considerazioni le mie magari ancronistiche e fuori tempo, ma io un rapporto lo vedo ancora come un percorso magico da intraprendere in due, su basi di fiducia e reciproca condivisione.

Veramente incantata caro ladro_di_parole....
ma... fino a quando l'esempio femminile sara questo.... non cambierà mai nulla

Baci tristi
Paola
vuoi_parlare_con_me

Numero di messaggi : 833

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: