IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
My Sky Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
My Sky Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
My Sky Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
My Sky Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
My Sky Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
My Sky Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
My Sky Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
My Sky Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
My Sky Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

My Sky

3 partecipanti

Andare in basso

My Sky Empty My Sky

Messaggio  Country Road Sab Feb 05, 2011 12:34 pm

Volevo parlarvi di MY SKY ! .
Per chi ha l'abbonamento a sky un idea ce l'ha ... ma magari non l'ha ancora preso.
Io ero tra quelli che frenavano, ma che ci serve ? altri soldi ? non basta quello che già paghiamo ? ecc.
Poi un giorno, parlando con un mio amico che ha MY SKY, mi sono lasciato convincere almeno a telefonare per chiedere informazioni.
In pratica, ve la voglio fare breve. Costa 78 euro, si paga solo una volta nella prima bolletta successiva all'installazione, viene un loro tecnico a fare tutto, ripeto : COSTA SOLO 78 EURO e null'altro.
Cosa cambia ? ... direi tutto .
Per esempio c'è una bellissima serie che si chiama LUTHER al giovedì sera, io non sempre posso essere davanti al televisore, ma grazie a questo sistema entri nel menù e sulla serie che ti interessa clicchi REGISTRA e COLLEGA e lui fa tutto da solo, registra la puntata e ti collega la seria, così non perdi neanche una puntata.
Altro esempio, alla sera i film iniziano alle 21, molte volte a quell'ora siamo ancora alle prese con la cucina da sistemare e altro, arriviamo sul divano alle 21,30 ..... con MY SKY metti pausa e quando ti siedi schiacci PLAY e il film lo vedi dall'inizio.
Durante una partita devi per forza fare pipì .... pausa e poi torni a rivedere l'incontro senza perdere un secondo ....
Per concludere, diciamo che con l'avvento di MY SKY nella mia vita, mi sembra di dare un senso maggiore ai soldi che verso a SKY, riesco a vedere tutto quello che mi interessa senza perdere nulla.

CLAUDIO

Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

My Sky Empty My Sky

Messaggio  solenascente Sab Feb 05, 2011 12:52 pm

Io ho già fatto da un pò...ed è comodissimo.
Peccato che non possa vedere Luther, purtroppo per mantenere cinema, documentari e ufffffffffff cartoni ho dovuto rinunciare ad intrattenimento.


Ultima modifica di solenascente il Sab Feb 05, 2011 2:47 pm - modificato 1 volta.
solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

My Sky Empty Re: My Sky

Messaggio  Country Road Sab Feb 05, 2011 2:16 pm

Peccato davvero perchè credo che sia il miglior telefilm che io abbia visto da tempo .......


CLAUDIO
Country Road
Country Road
Admin

Numero di messaggi : 1395
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 60
Località : PIACENZA

https://bardegliartisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

My Sky Empty Re: My Sky

Messaggio  gabriel Dom Feb 06, 2011 10:09 am

Caro Cla
io non ho my sky e fra un pò non avrò più sky perchè mi trasferisco a modena e quindi ci saranno mille cose che hanno la precedenza come i mobili , come la mia vita insieme al mio amore , ma credo che dopo tutto tornerò su questo sky che penso sia la cosa migliore dove buttare i soldi , io sono una persona molto curiosa in fatto di fantasia , fantascienza e cose strane... mi mancherà stargate , star trek , ghost hunter , la prima del film al lunedì , i cartoni giap di cui sono ghiotto , etc.... hai fatto un ottima cosa con my sky ... ti puoi godere i tuoi soldi al meglio ...
gabriel
gabriel

Numero di messaggi : 1587
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 52
Località : nato a Torino ma vivo a Modena

Torna in alto Andare in basso

My Sky Empty Re: My Sky

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.