IL BAR DEGLI ARTISTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» IDEE PER RIVITALIZZARE IL FORUM
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeMar Gen 12, 2021 4:42 pm Da Country Road

» Usciamo dalla stardardizzazione dei social
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 11:17 am Da Country Road

» Chissà se è il caso di farlo tornare a vivere
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 7:14 pm Da Country Road

» Cambio musica...
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeLun Set 19, 2016 10:53 pm Da solenascente

» Incontro di oggi
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeGio Set 01, 2016 8:16 pm Da solenascente

» Orrore a Parigi
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 1:18 pm Da solenascente

» Una canzone
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 11:09 pm Da solenascente

» PREGHIERA
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 11:40 pm Da solenascente

» Fiori" particolari"
Mi ha letteralmente incantata Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 8:45 pm Da solenascente

Statistiche
Abbiamo 112 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Astro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 12185 messaggi in 1983 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 340 il Mer Giu 02, 2010 10:18 pm

Mi ha letteralmente incantata

2 partecipanti

Andare in basso

Mi ha letteralmente incantata Empty Mi ha letteralmente incantata

Messaggio  solenascente Mer Gen 26, 2011 7:51 pm

Salvatore Natoli mi ha letteralmente incantata la sua disquisizione: è stato un piacere ascoltarlo.
Una breve premessa
Nonostante la prima parte del discorso potrebbe far credere che voglia fare qualche allusione politica, vorrei precisare che non è affatto nelle mie intenzioni, perché se ne discute già troppo e male, che, non potrei assolutamente cadere in qualche polemica sterile e inutile sulla situazione attuale. Non merita nel modo più assoluto un’attenzione da parte mia anche perché mi è sempre più difficile che chi sta “in alto”non sa nemmeno più utilizzare i registri linguistici rispettando i contesti. Mi rincresce ascoltare una donna ministro che non è nemmeno in grado di trovare un sinonimo per “sputtanare”: uno scaricatore di porto sicuramente si impegnerebbe di più se si trovasse in contesto diverso.
Teniamo dunque alto il registro, ma soprattutto facciamo attenzione al tema principale che riguarda ancora la felicità





solenascente
solenascente

Numero di messaggi : 2096
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mi ha letteralmente incantata Empty Re: Mi ha letteralmente incantata

Messaggio  priscilla Mer Gen 26, 2011 10:47 pm

ti prende quando parla, non lo posso negare..ci sa fare con la dialettica!
priscilla
priscilla

Numero di messaggi : 1209
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.